Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Carnival bootleg
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Carnival bootleg
Beh meglio così. Pubblichero a breve le fotoo del mio magari potranno seevire. Credo che quel cabaret fosse una idea esclusiva AEA per riciclare i cab vuoti di monaco gp
Ho fatto una cosa un po' folle. Ho sostituito la scheda originale sega con quella aea. Mi sembrava filologicamente più corretto. Almeno per me insomma.
Ho fatto una cosa un po' folle. Ho sostituito la scheda originale sega con quella aea. Mi sembrava filologicamente più corretto. Almeno per me insomma.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Ciao ACCORDO76, devo chiederti un grande favore. non ho sotto mano il cab e ho bisogno urgentemente di alcune misure della side art perché, come ti dicevo, le ho sbagliate. Ti allego un file con la ricostruzione in cui ho tracciato linee orizzontali e verticali. A partire dal basso a sinistra mi servirebbero le misure indicate dalle linee prese dall'inizio della parte rossa e, nel caso di curve, a metà della curva. Ti ringrazio moltissimo.
Il fatto è che volevo dare il mini ad Arcadeitalia per portarlo a Modena Nerd ma in tal caso devo stampare immediatamente le nuove grafiche.
Il fatto è che volevo dare il mini ad Arcadeitalia per portarlo a Modena Nerd ma in tal caso devo stampare immediatamente le nuove grafiche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Vernimark, mannaggia non hai idea di quanto mi dispiace non poterti aiutare, ma non ne ho fisicamente la possibilità... almeno non prima di sabato mattina, quando potrei chiamare il tizio e chiedergli di andare a prendere alcune misure! (in realtà lo chiederei anche a lui, ma non ha gli strumenti per ricevere indicazioni, nè mail nè what's up)
...penso, dunque sono!
- vernimark_again
- Cab-maniaco
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Ciao Marco, ti ho preso le misure (espresse in cm), le ho inserite al volo con photoshop, spero sia tutto chiaro. In caso chiedi pure...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Biasini, grazie.
Ti chiederei solo di confermare, metro alla mano, che l'altezza totale è 140 e la larghezza massima 51,5
così da escludere che si siano sommati errori
:*
Ti chiederei solo di confermare, metro alla mano, che l'altezza totale è 140 e la larghezza massima 51,5
così da escludere che si siano sommati errori
:*
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- acordo76
- Cab-dipendente
purtroppo quella che ho rifatto io non è quella originale (in prima pagina si vede bene), se ti và comunque bene quella, stasera quando torno a casa te la caricoCONSOLEMAN ha scritto: ↑26/06/2018, 22:20 ciao accordo è possibile avere il vettoriale della plancia? grazie
...penso, dunque sono!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- acordo76
- Cab-dipendente
ciao, scusa il ritardo ma mi era completamente passato di mente, questa è la plancia che ho rifatto io, 45x40 a 150dpi.
...penso, dunque sono!
- acordo76
- Cab-dipendente
già che ci sono allego anche il resto del frontale, tieni/tenete conto però che non sono precisi, li ho ricostruiti da immagini prese in giro
...penso, dunque sono!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Batigol
- Newbie
- Città: Firenze
- Grazie Inviati: 4 volte
Ciao a tutti, scusate se ritiro fuori questo vecchio post, ma siccome ne sto acquistando uno ora ne approfitterò per avere aiuto.
Per il momento qualcuno conosce il peso del cabinet in questione con crt compreso? Devo organizzarmi per il ritiro dell’acquisto.
La mia versione è stata modificata con arkanoid come gioco e un pulsante è stato sostituito con uno spinner
Per il momento qualcuno conosce il peso del cabinet in questione con crt compreso? Devo organizzarmi per il ritiro dell’acquisto.
La mia versione è stata modificata con arkanoid come gioco e un pulsante è stato sostituito con uno spinner
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Ciao, io ce l'ho e non pesa molto anche se il mobile è di truciolare, d'altra parte è un cabaret, il monitor è un Hantarex 14" e le dimensioni complessive sono ridotte.
All'interno quindi è stato svuotato? Il mio è completo, tranne il Bezel che al 90% è di un mobile Phoenix (se qualcuno lo avesse, faccia un fischio).
All'interno quindi è stato svuotato? Il mio è completo, tranne il Bezel che al 90% è di un mobile Phoenix (se qualcuno lo avesse, faccia un fischio).
- Batigol
- Newbie
biasini ha scritto:All'interno quindi è stato svuotato? Il mio è completo, tranne il Bezel che al 90% è di un mobile Phoenix (se qualcuno lo avesse, faccia un fischio).
Ciao grazie per la risposta, no non è vuoto ma è stato cambiato il gioco, c’è arkanoid pcb trasformatore ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Batigol
- Newbie
Se vuoi ti mando qualche foto, per il momento lo vorrei tenere cosi il mio problema ora è il trasportobiasini ha scritto:Quindi non ha più il suo cablaggio, trasformatore, Coin counter, ecc. Tu hai intenzione di tentare il ripristino originale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk