Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
help scheda street fighter 2 CE
help scheda street fighter 2 CE
Ciao a tutti ho questa scheda street fighter 2 CE funzionante ma come si puo vedere dalla foto mi manca una eprom. Ho gia provato a cercarla in internet ma senza esito qualcuno di voi puo farmi avere il rom set o consigliarmi quale scaricare? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: help scheda street fighter 2 CE
scusa, ma funzionante e dici che manca una eprom? intanto copri quelle eprom...non è che perché manca, è detto che debba esserci per forza 

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Quella dovrebbe essere un eprom della grafica, l'unica cosa controllando sul mame è che vedo tutti romset a 12 eprom ... con questo layout credo:
http://www.gamesdatabase.org//Media/SYS ... ootleg.jpg
il tuo è a 16, quindi o c'è qualcuno che ce l'ha uguale oppure ti ricrei il dump da solo, partendo dalle originali per fare questo ti basta dissaldare 3 eprom, quella adiacente della stessa fila e due da una fila adiacente così dovresti capire come sono memorizzati i dati, immagino siano interleaved rispetto all'originale ... due eprom da 8 bit invece che una da 16 ... ma devi capire l'ordine corretto.
che eprom sono? le amd sulla prima colonna leggo bene 27c040 le altre TI come quella che manca da quanti mbit sono?
oppure vai a tentativi (sconsigliato) e/o aspetti ... è possibile che ne abbia una uguale, se "ravanando" fra tutte quelle che ho la trovo spero di ricordarmi ...
http://www.gamesdatabase.org//Media/SYS ... ootleg.jpg
il tuo è a 16, quindi o c'è qualcuno che ce l'ha uguale oppure ti ricrei il dump da solo, partendo dalle originali per fare questo ti basta dissaldare 3 eprom, quella adiacente della stessa fila e due da una fila adiacente così dovresti capire come sono memorizzati i dati, immagino siano interleaved rispetto all'originale ... due eprom da 8 bit invece che una da 16 ... ma devi capire l'ordine corretto.
che eprom sono? le amd sulla prima colonna leggo bene 27c040 le altre TI come quella che manca da quanti mbit sono?
oppure vai a tentativi (sconsigliato) e/o aspetti ... è possibile che ne abbia una uguale, se "ravanando" fra tutte quelle che ho la trovo spero di ricordarmi ...

ecco .. "funzionante" nel senso che si accende il gioco gira ma qualche pezzo di grafica manca ... o no? foto!
-
- Newbie
- Città: Firenze
Ciao! Noto solo ora questo topic, ho esattamente la stessa scheda con la differenza che sulla mia c'è un bootleg (sf2koryu mi pare). Io ho quella rom dove a te manca, fammi sapere se ti serve ancora o hai risolto in altro modo.
- AndreaIta
- Affezionato
- Città: Ragusa
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Anche questa scheda è un bootleg può darsi che sf2 nn necessita di quella rom, cmq controllo tra le mie e ti faccio sapere