Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
caratteristiche pc per demul naomi
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: caratteristiche pc per demul naomi
Nessuno scherzo... se altri hanno sollevato la questione, indago, tutto qui

Appunto

Questa non l'ho mica capita...

Cmq MacGyver se sei un moderatore e' difficile intuirlo, visto che nella casella di dx non e' specificato come invece per altri mod o admin

-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Moderatore o no, qui da noi, l'EDUCAZIONE e il RISPETTO prevalgono su tutto !!!
Qui, si e' mancato di rispetto, in primis all ' utente che chiedeva aiuto sul Demul, sforando in commenti fuori luogo e senza senso.
In secundis, a m.m. rivolgendomi frasi volgari,offensive e poco educate, sia qui che in PV, x aver semplicemente richiamato il sg. CIP all' ordine.
Questo e' gravissimo e comporta l'espulsione immediata dal Forum!
Datosi che, ho avuto un buon insegnamento dagli altri Admin, se ricevero' delle scuse " come citato giorni addietro " , potrei anche ripensarci.
Al contrario, provvedero' personalmente al Ban PERMANENTE, visto che come moderatore, ho tutte le competenze e le facolta' x farlo.
E con questo, spero di essere stato chiaro " intuibile o meno ".
Qui, si e' mancato di rispetto, in primis all ' utente che chiedeva aiuto sul Demul, sforando in commenti fuori luogo e senza senso.
In secundis, a m.m. rivolgendomi frasi volgari,offensive e poco educate, sia qui che in PV, x aver semplicemente richiamato il sg. CIP all' ordine.
Questo e' gravissimo e comporta l'espulsione immediata dal Forum!
Datosi che, ho avuto un buon insegnamento dagli altri Admin, se ricevero' delle scuse " come citato giorni addietro " , potrei anche ripensarci.
Al contrario, provvedero' personalmente al Ban PERMANENTE, visto che come moderatore, ho tutte le competenze e le facolta' x farlo.
E con questo, spero di essere stato chiaro " intuibile o meno ".
- ercolino2004
- Affezionato
- Città: teramo
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Io utilizzo il demul 056 sotto XP con un i5 e scheda video gtx650 solo per emulare i giochi in verticale perché ho una naomi2 in netbooting per tutto il resto è a me gira perfetto anche se è una versione la 056 datata ma non la cambio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Prova a dare una letta qui ...
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=19871
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=19871
Ciao a tutti , riprendo questa discussione perchè mi interessa, sono passato alla versione 0.7 di demul per poter utilizzare anche i giochi che funzionano con la card tipo intial d e clubkart, in precedenza avevo la 0.5.8 ed ero riuscito a far funzionare bene i giochi, con la nuova versione ho dei rallentamenti solo in alcuni giochi e vorrei eliminarli, creando un ramdisk oltre al demul ci devono essere anche le rom per avere miglioramenti?, ho un pc nel cab con windows 7, 6 gb di ram e sk video geForce GTS450 con 2gb di vram
-
- Newbie
- Città: milano
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
tutte le volte che ho avuto a che fare con DEMUL ho notato che l'hardware del pc è poco importante, la configurazione fa tutta la differenza del mondo ma della versione 0.7 non ho precisazioni da poter fare... mi spiace