mi sono trovato fra le mani due cab, tra cui uno è un atari radikal bikers che aveva dei problemi.
Inizialmente si accendeva e dopo 3 secondi si riavviava di continuo.. non ho esperienza in cabinati, sono davvero alle prime armi, ma avendo un po di conoscenze informatiche mi sembrava un problema di corrente percui smonto l'alimentatore della scheda controllo le tensioni e noto dei problemi sui valori bassi nel 5, -5 e +12. Decido sostituire l'alimentatore, riprovo e il cab si accende.
Il problema rimane sullo schermo... vedo l'immagine molto disturbata in quasi tutto lo schermo con un ronzio di fondo sull'audio.
ho provato a controllare le masse, a muovere un po l'EAT con un tubo di plastica per capire se cera qualche saldatura malandata ma niente.
Quando spengo il cab, dal momento che premo l'interruttore a quel secondo che passa per spegnersi, il monitor si vede con l'immagine perfetta e si spegne.
lo schermo è un WG27K7401 (almeno cosi dice il foglio con lo schema che trovai dentro il cab insieme al manuale del gioco)
Qualcuno puo avere un idea cosa puo essere? qualche regolatore di corrente? ho notato che il monitor è pilotato da unaltro alimentatore.
Ce qualche prova che potrei iniziare a fare?
Grazie a chi mi darà una mano
