Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
model2 e controlli..
model2 e controlli..
è possibile settare i controlli per sparare nei giochi tipo virtua cop? siccome non ho la pistola è possibile controllare il mirino con il joystick del cabinato?
Re: model2 e controlli..
si con il mouse va ma preferivo lo stick
mi sa che devo comprare la pistola ora cerco qui sul forum quale modello va meglio..
grazie per esserci sempre Cip
Oddio giocare con lo stick e digitale direi che è da farsi male il discorso pistola purtroppo è un problema che ci portiamo dietro da anni ci gli LCD se si usasse un crt a tubo il problema sarebbe molto più rusilvibile
ho visto che con la barra Mayflash W010 Dolphin Bar e wiimote (gia ne ho 2 compreso la pistola in plastica) dovrebbe funzionare
Che sappia io con la pistola aimtrak della ultimarc dovrebbe funzionare bene. Nei prossimi giorni provo e vi dico com'è