. Non penso che sarò particolarmente attivo, anche se indubbiamente darò un'occhiata anche agli altri discorsi in generale.
. Non penso che sarò particolarmente attivo, anche se indubbiamente darò un'occhiata anche agli altri discorsi in generale.Nel frattempo saluto tutti gli utenti del forum!
 . Non penso che sarò particolarmente attivo, anche se indubbiamente darò un'occhiata anche agli altri discorsi in generale.

Piacere allora, siamo "concittadini", io abito nella provincia ma verso Soncino-Orzinuovi (praticamente basta prendere la Statale).TheBaro ha scritto:benvenuto..anche io sono di Brescia..cmq un aiuto magari in piu se puoi darlo no gusterebbe...

Al massimo posso sfruttare i miei "contatti"...
 Al massimo posso sfruttare i miei "contatti"... ), e questa è la prima volta che mi avventuro a conservare un cabinato da bar. Non mi manca lo spazio, ma casomai l'esperienza a come prendersi cura di queste macchine. E dire che quando ci giocavo da bambino non avrei mai pensato che un giorno quei apparecchi avrebbero potuto finire in casa propria...
 ), e questa è la prima volta che mi avventuro a conservare un cabinato da bar. Non mi manca lo spazio, ma casomai l'esperienza a come prendersi cura di queste macchine. E dire che quando ci giocavo da bambino non avrei mai pensato che un giorno quei apparecchi avrebbero potuto finire in casa propria...