Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
NEO GEO MINI FINALMENTE !!!!! altro che c64, NES, SNES ecc
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
NEO GEO MINI FINALMENTE !!!!! altro che c64, NES, SNES ecc
Dopo svariati rumor è ufficiale la SNK lancerà il NEO GEO MINI. No la solita scatoletta plasticosa ma bensì un mini cab ( nei limiti ovviamente). In due versioni Japp e mondo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di CONSOLEMAN il 10/05/2018, 23:10, modificato 3 volte in totale.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Re: NEO GEO MINI FINALMENTE !!!!! altro che c64, NES SNES ecc
SNK porterà nei negozi di tutto il mondo una versione miniaturizzata del suo storico cabinato.
Neo Geo Mini arriverà in due colorazioni, differtenti a seconda del paese in cui lo si acquisterà, e includerà ben 40 giochi, tra cui spicca, ovviamente, il leggendario Metal Slug. Per la lista completa dei titoli, però, dovremo attendere maggiori informazioni dalla casa giapponese.
La console sarà dotata di uno schermo da 3,5 pollici, ma avrà anche quattro porte (HDMI, AUX e due per i controller) per poterlo collegare a una qualsiasi TV e giocare come se fosse una console da salotto classica.
Neo Geo Mini è davvero mini, perché sarà largo 10,8 cm, profondo 13,5 cm e alto 16,2 cm, per un peso complessivo di circa 600 grammi. Stando all'azienda giapponese, infatti, il cabinato sta nel palmo di una mano.
Tuttavia, non sono stati ancora annunciati il prezzo e la data in cui sarà disponibile sul mercato.
Neo Geo Mini arriverà in due colorazioni, differtenti a seconda del paese in cui lo si acquisterà, e includerà ben 40 giochi, tra cui spicca, ovviamente, il leggendario Metal Slug. Per la lista completa dei titoli, però, dovremo attendere maggiori informazioni dalla casa giapponese.
La console sarà dotata di uno schermo da 3,5 pollici, ma avrà anche quattro porte (HDMI, AUX e due per i controller) per poterlo collegare a una qualsiasi TV e giocare come se fosse una console da salotto classica.
Neo Geo Mini è davvero mini, perché sarà largo 10,8 cm, profondo 13,5 cm e alto 16,2 cm, per un peso complessivo di circa 600 grammi. Stando all'azienda giapponese, infatti, il cabinato sta nel palmo di una mano.
Tuttavia, non sono stati ancora annunciati il prezzo e la data in cui sarà disponibile sul mercato.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Re: NEO GEO MINI FINALMENTE !!!!! altro che c64, NES, SNES ecc
Qualche foto succosa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Letto la notizia alcuni giorni fa.. peccato che, a parer mio sia inguardabile.
Avrei preferito un neo geo mini console.. il suo design faceva sfigurare tutte le altre console..
Avrei preferito un neo geo mini console.. il suo design faceva sfigurare tutte le altre console..
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Sinceramente una Neo geo aes mini sarebbe stata l'ennesima scatoletta vuota plasticosa è uguale alle altre o no?! Poi ci saremmo lamentati del vano cartucce che non si apre, dei pochi giochi..... È che quelli in lista sono sbagliati..... È il prezzo non vale la pena..... Ecc tutte considerazioni leggittime per carità. Ma davanti a una cosa così...... (Vedi foto sotto) non ti viene voglia anche solo di provarlo ?!?!
No
Lo venderanno a 150 euri se saran onesti.. nutro dubbi sull’usabilità viste le dimensioni.. mi sarebbe piaciuto fare una collezione di tutte le console in scala mini.. ma per questo c’é la stampa 3d..
- Aster
- Affezionato
- Città: Bologna
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
esteticamente lo trovo molto gradevole, vorrei vederlo da vicino per saggiarne veramente l estetica. cosi a freddo non mi piace lo schermo 3.5” e non mi piace la lista dei titoli visti i grandi assenti (neo turf masters e aero fighters - qualcosa di piu sulle licenze potevano farla). Ultimo ma non ultimo il prezzo fin troppo elevato. E l unica soluzione MINI che avrei preso, peccato. L unica è recuperarlo e capire se si puo smontare mettendoci un rpi.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Da noi arriverà la versione nera quella rossa sarà per il solo mercato jappo.. si vocifera di un costo di circa 160€.. troppi a mio parere, in giro si vedono riproduzioni artigianali fatte meglio e senza i limiti dei 40 giochi.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Io avevo capito il contrario: nera per il giappone e blu/rossa per noi.
Per il prezzo si vociferava sui 100 dollari... a 160 euro è troppo secondo me (già con gli 80 euro per il C64 eravamo al limite).
Per il prezzo si vociferava sui 100 dollari... a 160 euro è troppo secondo me (già con gli 80 euro per il C64 eravamo al limite).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Di sicuro lo schermo fa alzare il prezzo per il colore la versione internationl (quindi la nostra) é quella nera.
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
1. il nero fa proprio cag... rispetto alla gustosissima versione blu/rossa...
2. cosa gravissima lo schermo da 3,5' assolutamente ignobile, mi ricordo il mio telefonino da 4' che adesso usa mia madre a fatica e viene male agli occhi solo a comporre i numeri o leggere un sms, figuratevi a giocarci per un tempo + o - lungo... costava troppo metterci un 8' che adesso e' lo standard per tutti gli smartphone cinesi che ti tirano dietro a 50 euri?
3. con uno schermo decente nonostante i giochi 150 euro potevano essere motivati, con quello schifo che hanno messo e i giochi limitati se lo tengano
Peccato perche' l'idea di partenza non era male ma e' stata sviluppata alla kez de ken
2. cosa gravissima lo schermo da 3,5' assolutamente ignobile, mi ricordo il mio telefonino da 4' che adesso usa mia madre a fatica e viene male agli occhi solo a comporre i numeri o leggere un sms, figuratevi a giocarci per un tempo + o - lungo... costava troppo metterci un 8' che adesso e' lo standard per tutti gli smartphone cinesi che ti tirano dietro a 50 euri?
3. con uno schermo decente nonostante i giochi 150 euro potevano essere motivati, con quello schifo che hanno messo e i giochi limitati se lo tengano

Peccato perche' l'idea di partenza non era male ma e' stata sviluppata alla kez de ken

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
-
skimme
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Bellino è bellino ma penso che per collezione si intenda prenderlo e metterlo su un mobile accanto alle altre riproduzioni gia acquistate e che per altro hanno almeno un senso logico (consolle che avevamo in casa riprodotte nel "futuro" con plastica e prontoscheda che puntano solo sull effetto nostalgia e non su potenza hardware ecc ecc)
per quanto riguarda l uso di questo aggeggio...no comment
Per il prezzo ognuno ha le sue tasche.
per quanto riguarda l uso di questo aggeggio...no comment
Per il prezzo ognuno ha le sue tasche.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Nessuno è riuscito a provarlo?
https://youtu.be/E0fzFjF78Ns
https://youtu.be/E0fzFjF78Ns
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Guardiamo dentro cosa cela questo Neo Geo mini
https://youtu.be/vtNwRm6b_sE
https://youtu.be/vtNwRm6b_sE
- CONSOLEMAN
- God of Arcade