Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sono nuovo!
-
- Newbie
- Città: Cagliari
Sono nuovo!
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e vedo che è un forum molto attivo! Sono arrivato da voi spulciando sul web in cerca di idee per la costruzione del mio cabinato! Spero di trovare qualcuno che mi aiuti in caso di difficoltà ma soprattutto molti spunti e tante idee! Un saluto a tutti!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 213 volte
- Grazie Ricevuti: 327 volte
Re: Sono nuovo!
Ben arrivato.
Per la costruzione, se hai già visionato un po' il forum hai solo la scelta del tipo di Cab. Cabinet classico, bartop, guida
Per la costruzione, se hai già visionato un po' il forum hai solo la scelta del tipo di Cab. Cabinet classico, bartop, guida
Ciao benvenuto!
Ti assicuro che troverai molte persone che ti daranno una mano.. io ne sono una testimonianza!
Ti assicuro che troverai molte persone che ti daranno una mano.. io ne sono una testimonianza!
-
- Newbie
Ciao, sì la scelta è ricaduta sul bartop sia per spazio ristretto che occupa rispetto a un cabinato completo, sia per i costi inferiori. Spero di trovare degli aiuti specialmente per la parte hardware e software dove sono alle basi. Ho già un raspberry pi 3, stop.Tox Nox Fox ha scritto: ↑03/05/2018, 19:46 Ben arrivato.
Per la costruzione, se hai già visionato un po' il forum hai solo la scelta del tipo di Cab. Cabinet classico, bartop, guida![]()
Per la parte costruttiva invece me la caverò sicuramente!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 213 volte
- Grazie Ricevuti: 327 volte
Allora non è un problema.
Segui la guida per Retropie in sezione, crei i tuoi romset e poco altro
Segui la guida per Retropie in sezione, crei i tuoi romset e poco altro
Io ho preferito Recallbox per via della sua semplicità e per un maggiore gradimento dell’interfaccia grafica..
Sopratutto non richiede l’uso della tastiera nemmeno alla prima configurazione (ha una tastiera a schermo).
Sopratutto non richiede l’uso della tastiera nemmeno alla prima configurazione (ha una tastiera a schermo).
-
- Newbie
Calcola che i romset son gli stessi per cui puoi passare dall’uno all’altro indifferentemente.