Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ho una gettoniera un po'....
Funziona perfettamente, se metto una moneta mi da il credito...ma il problema e' che con qualsiasi moneta mi da credito...
In teoria c'e scritto 500 (lire) ma va dalla piu' piccola alla piu' grande, c'e modo di sistemarla?
Foto della gettoniera !!
Dipende dal tipo di gettoniera che hai all'interno del cab
Alcune accettano solo certe monete, altre hanno un sistema di riconoscimento in base alla dimensione, altre ancora sanno 'leggere' la moneta che inserisci, altre ancora accettano di tutto perchè hanno un semplice switch con un asticella che viene mossa al passaggio della moneta.
hai la mia stessa gettoniera.. qualsiasi moneta metto mi da' il credito.. tranne le vekkie 200 lire xke' sono troppo leggere! cmq prima c'erano applicate le plakkette di metallo per i gettoni!
nei miei 2 cab qualsiasi moneta inserisco mi da credito ,mi sa che quando funzionavano nei bar utilizzavano una finestrella come diceva tox per far passare solo certe monete , chissa' ndo si trovano ste cose
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
La mia invece nonostante l'ingresso indica le 500 lire, suca solo pezzi da 50 centesimi, già che ci sono, sapete dove si possono acquistare le plastiche che indicano la moneta da inserire?
Vorrei fare le cose per bene e sostituire le 500 con le 50...
barry ha scritto:La mia invece nonostante l'ingresso indica le 500 lire, suca solo pezzi da 50 centesimi, già che ci sono, sapete dove si possono acquistare le plastiche che indicano la moneta da inserire?
Vorrei fare le cose per bene e sostituire le 500 con le 50...
a trovarle su ebay pero' puoi trovarle senza scritte
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Guarda, dato che devo comprare dei tasti della seimitsu e altre cavolatine per il cab, ho provato a vedere anche su arcadeshop.de per fare un unico ordine, ma non sono riuscito a trovarli...
le plastiche sono tutte uguali, all'interno veniva inserito un cartoncino che indicava quanto inserire, quindi basta che ti prendi un cartoncino, ci stampi 50, lo tagli delle giuste dimensioni ci fai un buco x farlo passare all'interno della plastica e hai risolto...
anzi, ancora fai ancora prima se rimuovi il cartoncino con scritto 500 e rimuovi uno zero
PaTrYcK ha scritto:le plastiche sono tutte uguali, all'interno veniva inserito un cartoncino che indicava quanto inserire, quindi basta che ti prendi un cartoncino, ci stampi 50, lo tagli delle giuste dimensioni ci fai un buco x farlo passare all'interno della plastica e hai risolto...
anzi, ancora fai ancora prima se rimuovi il cartoncino con scritto 500 e rimuovi uno zero
Oggi allora provo a smontarla, e poi già che ci sono vorrei mettere una lampadina a led perchè quella che ho su, nonostante sia funzionante, fa quell'odore di bruciato...