Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cambiare pc
Cambiare pc
Ciao ragazzi ho un cabinato con all'interno una scheda madre con Intel Atom 230 Single Core 1.6 Ghz.Fa un Po ridere come scheda madre ma con il mame va che è una meraviglia mentre con zinc e model 2 i giochi vanno ma un po rallentati.Vorrei cambiare scheda madre sempre con processore integrato e gli aggiungerei la scheda video a parte per far andare decentemente lo zinc e il model 2. Se prendo questa Asrock Q1900M più una scheda video ho qualche possibilità?Oppure se potete darmi le specifiche hardware per far girare questi 2 emulatori.
Ultima modifica di samurai82 il 15/04/2018, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Re: Cambiare pc
Se stai su certi emulatori e giochi la scheda video non serve a nulla per gli emulatori
Devi avere un processore potente
Devi avere un processore potente
Con "4 core",4 giga di ram e una scheda video da 1giga dovrebbe girare?Sul forum ho visto girare con molto meno
Model 2 basta un pentium a 3 GHZ e una randeon HD con quello che dici te anche supermodel 3 dovrebbe girare bene