Ma andiamo con ordine: tempo fa mi viene in mente la bellissima idea di prendermi un flipper REALE. Vado un po in giro di qua e di la, noleggiatori e rivenditori ed era sempre la stessa storia: prezzi alle stelle!!! per fare un esempio, un Poker World tour della Stern, sparavano 2 mila euri (lo si dovrebbe trovare, ex noleggio, a 1k scarsi!!! Provo a distrarmi con altre cianfrusaglie, ma la testa è sempre la! Allora finisco qui

Per quanto riguarda la tempistica dei lavori, ho faticato parecchio a trovare del tempo libero da dedicare appieno al progetto, tra lavoro, figli e moglie è stata durissima !!!! Moltissimo tempo va via per provare le tavole, cercare file, immagini, etc etc.
Come detto prima, ormai sto aspettando un connettore usb da piazzare sulla parte posteriore del cab così che possa chiudere il tutto con la griglia( che è già pronta) e il vetro con la lock bar e side rail.
Ringrazio il mio mentore, Pinetto, che mi ha dispensato di consigli e dritte per la costruzione del Virtual pinball.
Vi lascio con la foto del mio Vpcab, con l'ultima tavola arrivata fresca fresca!!!!