Nuovo arrivato! Saluti e richieste.

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

mannaggia mannaggia...

non rispondete alle mie domande però.

Tutti i miei precedenti quesiti sono stati dimenticati ?

Non lasciatemi in alto mar ragazzi..
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

@pucci

tu hai una taverna gigante che visiterò al più presto (posta qualche foto) e non hai problemi di spazio
la mia tavernetta è grande, ma ancora poco bella... i muri non sono imbiancati, non c'è mobilio (a parte i cabinati) e sembra di essere in un magazzino di riparazione cabinati. altra roba è nel garage (ancora più grande della tavernetta) che però non ha ancora l'illuminazione è il pavimento (è più di 1 anno che devo decidermi a perdere qualche giorno a montare le mattonelle).

riguardo ai cabinati in foto: guarda che non sono tutti miei! io ho solo 4 cabinati e un sacco di cianfrusaglie arcade! :)
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ahah SOLO 4 cabinati... e non ti bastano ?

Sono solo Jamma tutti e 4 o qualcuno l'hai universalizzato ?

Foto Foto Foto :D

continuo ad aspettare risposte alle domande... :?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

mannaggia mannaggia...

non rispondete alle mie domande però.

Tutti i miei precedenti quesiti sono stati dimenticati ?

Non lasciatemi in alto mar ragazzi..
caro Sonic, cerchiamo di capirci: questo forum è un luogo di ritrovo per appassionati e non un helpdesk. in un helpdesk si paga un servizio è quindi è un proprio DIRITTO avere risposta alle proprie domande, su questo forum (GRATUITO) fornire risposte è un atto di CORTESIA.
a volte passano giorni prima di ottenere una riposta semplicemente perchè chi può aiutarti è impegnato con la vita di tutti i giorni (lavoro, famiglia, vacanze), altre volte non si ottiene una risposta anche se qualcuno sapeva come aiutarti (su alcuni forum io sto aspettando risposte da mesi...) e non c'è nulla di male in questo, perchè ribadisco: rispondere è un atto di CORTESIA.

capisco la tua ansia nel costruirti un cabinato, ma voglio darti due consigli:
1 - non avere fretta: le cose fatte in fretta riescono sempre male
2 - non essere pressante con gli altri del forum: rischi di infastidirli e di precluderti ogni loro futura risposta

come ultima cosa ti ricordo quanto già detto: fai un passo alla volta! per ora preoccupati di rimediare il cabinato seguendo le indicazioni che ti abbiamo dato, poi passa alle domande della fase successiva
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

si si pucci, tranquillo. So bene come funziona un forum. So bene che rispondere è atto di cortesia. So tutte queste cose.

Mi fa piacere tu capisca la mia 'euforia', e preciso che non sto insistendo poi molto. Ho solo scritto quel messaggio non perchè non mi si rispondeva, solo perchè ho visto che si rispondeva ma non ad alcune domande. Tutto qui.. :wink:

Per il resto hai ragione.

Non hai detto però cosa te ne fai di 4 cabinati.. :D

Io aspetto sempre e cmq le risposte, ma con calma ovviamente. :wink:
La cosa che più mi interessa, non è che queste giungano in fretta, ma complete.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

ahah SOLO 4 cabinati... e non ti bastano ?

Sono solo Jamma tutti e 4 o qualcuno l'hai universalizzato ?

Foto Foto Foto
1 cabinato non è jamma dalla nascita (è un cabinato Super Sprint originale) e non mi azzardo a modificarlo
1 cabinato è stato universalizzato ma può ancora ospitare schede jamma
1 cabinato verrà reso solo universale senza jamma (quello 4 posti)
1 cabinato per il momento è jamma e devo ancora decidere il da farsi (devo anche pensare se tenerlo o regalarlo)

le foto di due dei 4 cabinati le ho già messe poco sopra (il cabinato NBA JAM e il Baldazzi ???)
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

sarebbe il Super Spint originale ?

regalarlo ?? e regalalo a me no ? :D

l'essere universale e mantenere o meno l'aggancio jamma è una cosa che comporta modifiche spese o solo una semplice scelta personale ?
stekka51
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/07/2005, 19:19
Località: PUGLIA

Messaggio da stekka51 »

1 cabinato per il momento è jamma e devo ancora decidere il da farsi (devo anche pensare se tenerlo o regalarlo)

------------
quando decidi di darlo via, pensa a me
me ne serve uno.
a proposito, domenica mi offri l'aperitivo?
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ah ah ma come te ne serve uno ? li vai dando.. :D

Ti offre l'aperitivo ? viene da te domenica ?

ci vediamo allora dai... :D
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

sarebbe il Super Spint originale ?
un pò di iniziativa... apri google e scrivi "super sprint arcade cabinet"
regalarlo ?? e regalalo a me no ?
se decido di regalarlo lo do al primo che lo viene a prendere, tu di dove sei?
l'essere universale e mantenere o meno l'aggancio jamma è una cosa che comporta modifiche spese o solo una semplice scelta personale ?
è stata una scleta personale che mi è costata più della scelta di eliminare il jamma ma che ho fatto volentieri
quando decidi di darlo via, pensa a me
me ne serve uno.
non ti preoccupare! conosco uno che butta i cabinati sottoterra, se vuoi ti faccio parlare con lui che ne rimedia quanti ne vuoi... :)
a proposito, domenica mi offri l'aperitivo?
domenica sei a Rimini? se non scappo per il week end certo che ci vediamo! purtroppo da quando ho solo il week end per sfogarmi ogni occasione è buona per scampagnate (anche se il meteo non aiuta...), domenica scorsa dalla disperazione sono andato all'acquario di Cattolica a vedere gli squali (solo perchè avevo la tessera per entrare...)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”