Buon cabinato a tutti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti ragazzi! Sono Nardo80 e abito a Brugherio... come tutti voi sono cresciuto a double dragon e wonder boy
... il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di avere un cabinato tutto mio a casa... e cosi sono finito sul questo forum fantastico e pieno di consigli su come realizzarlo. Speriamo di riuscirci visto la mia poca esperienza nel fai da te.... confido in voi ragazzi!
Buon cabinato a tutti!
Buon cabinato a tutti!
-
MacGyver
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Mi presento
Ciao, ben venuto.
Cerca nelle sezioni giuste e se hai difficolta' , chiedi con domande mirate, o apri un tuo Topic specifico, così ti seguiamo da li.
Grazie.
Cerca nelle sezioni giuste e se hai difficolta' , chiedi con domande mirate, o apri un tuo Topic specifico, così ti seguiamo da li.
Grazie.