Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ho un televisore crt marca United 21 pollici ma non riesco a trovare da nessuna parte il codice per accedere al service menu della tv.
Sto utilizzando la tv come monitor arcade e vorrei regolare un minimo l'overscan per visualizzare correttamente il desktop di windows.
Sai se quel modello puo essere eseguito da telecomnado ?
Fai prima ad aprire e girare i trim con il cacciavite sai
Se lo usi come arcade monitor avari tolto il guscio immagino ?
United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
soyl ha scritto: ↑22/03/2018, 14:34
United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
Il modello è UTV 21X40 SILVER, vedo di aprire la tv e ti posto le sigle che trovo sul telaio.. intanto grazie per l'aiuto
soyl ha scritto: ↑22/03/2018, 14:34
Il modello è UTV 21X40 SILVER, vedo di aprire la tv e ti posto le sigle che trovo sul telaio.. intanto grazie per l'aiuto
Ecco le info che ho trovato aprendo la tv:
Sul tubo catodico ho trovato un adesivo con sopra la dicitura THOMSON A51EFS13X191 04/3/8 che immagino siano modello e data di produzione.