Informazioni scheda jamma

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Fruitjoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/03/2018, 19:49
Città: Frosinone

Informazioni scheda jamma

Messaggio da Fruitjoy »

Salve a tutti, ho ereditato un cabinato, sono nuovo in questo mondo e solo da qualche giorno mi sto informando. Quella in foto é la scheda Jamma (questo l'ho imparato <-gogogo-> ) e vedo che ha degli ingressi usuali.
Quando accendo il cabinato parte il gioco Tekken 3, volevo sapere se esiste un modo per modificare la scheda ed avere piú giochi a disposizione?
Grazie a tutti e scusate per l'inesperienza!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Informazioni scheda jamma

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao non puoi modificare la scheda, puoi solo cambiarla con una Pandora box che contiene al suo interno 800 giochi circa
Fruitjoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/03/2018, 19:49
Città: Frosinone

Re: Informazioni scheda jamma

Messaggio da Fruitjoy »

E dove posso comprare questo box? Per questa esiste un mercato dove posso rivenderla?
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Informazioni scheda jamma

Messaggio da CONSOLEMAN »

ti passo in privato il link dove presi la mia 34 euro spedita
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Informazioni scheda jamma

Messaggio da acordo76 »

direi che oltre alla pandora's box hai almeno altre 3 alternative (tutte migliori) procurarti altre schede originali da sostituire di volta in volta (a proposito per la tua tekken 3 c'è il mercatino qua sul forum), puoi studiare un pochino (ma proprio poco) e montare una raspberry magari avvalendoti dell' interfaccia realizzata e venduta direttamente in questo forum dall' utente vincenzo.bini, o ancora potresti pian pianino pensare di mettere un pc (ovviamente è la soluzione più complicata, ma anche più completa)
...penso, dunque sono!
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Informazioni scheda jamma

Messaggio da tokysan »

Per cambiare gioco ad una System12 devi effettuare il cambio di qualche componente, in primis le mask presenti sulla scheda secca e lunga, poi vi sono alcune mask saldate sugli altri pcb che vanno anche loro cambiate. Ovviamente non puoi reflashare una mask, tutto al più potresti prendere la board con le mask altrove e metterla su quella base.

Il resto se noti è una playstation. Quoto il prendere una pandora con n mila giochi e via...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”