Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Da VGA a SCART

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Andreaxfactor »

si infatti io uso windows...
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Andreaxfactor ha scritto:grazie mille! potresti farmi avere qualche link per la costruzione di questo trimmer?oppure puoi postare una foto del tuo?
certo che con l'avi era una figata. ma adesso l'hai tolto?
ehm..è un timer, non un trimmer :lol: vedo se ho ancora lo schema, ma cmq intanto cerca su google uno "schema timer" o simili e dovresti trovare quello che fa al caso tuo...
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Andreaxfactor »

Finalmente dopo mesi sono entrato in possesso del televisore!!ora ho collegato il cavo VGA/SCART e messo in uso Powerstrip.
Il problema è che volevo usare una risoluzione di 640x480 ma l'immagine che ottengo è stabile madivisa in 4 in senso verticale. Ho provato la risoluzione a 720x540 e funziona..ma non posso tenerla perchè i layout di mamewah non si tovano per questa risoluzione...
cosa può essere?
Rispondi

Torna a “Monitor”