Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Da VGA a SCART
- Andreaxfactor
- Nostalgico
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ehm..è un timer, non un trimmerAndreaxfactor ha scritto:grazie mille! potresti farmi avere qualche link per la costruzione di questo trimmer?oppure puoi postare una foto del tuo?
certo che con l'avi era una figata. ma adesso l'hai tolto?

- Andreaxfactor
- Nostalgico
Finalmente dopo mesi sono entrato in possesso del televisore!!ora ho collegato il cavo VGA/SCART e messo in uso Powerstrip.
Il problema è che volevo usare una risoluzione di 640x480 ma l'immagine che ottengo è stabile madivisa in 4 in senso verticale. Ho provato la risoluzione a 720x540 e funziona..ma non posso tenerla perchè i layout di mamewah non si tovano per questa risoluzione...
cosa può essere?
Il problema è che volevo usare una risoluzione di 640x480 ma l'immagine che ottengo è stabile madivisa in 4 in senso verticale. Ho provato la risoluzione a 720x540 e funziona..ma non posso tenerla perchè i layout di mamewah non si tovano per questa risoluzione...
cosa può essere?