Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
sono felice di annunciare l'arrivo del Bram Stoker's Dracula e del mitico Indiana Jones Williams...
che dire
il Dracula secondo me è un flipper veramente bello, veloce e interessante...troppo spesso sottovalutato..se vi piacciono i flipper veloci e non proprio semplici da giocare, dovete provarlo..è strepitoso
l'Indiana è un flipper carisamtico e fascinoso come il Twilight...piu lento piu complesso ma incredibilmente vario...anche questo da provare assolutamente (e magari anche da avere in collezione)..
a presto le foto anche se sono da risistemare...
ciauzzz
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
yes.. conosci il tipo?
ti interessano le plastiche del cripta?ho messo un annuncio..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
nuuuu l'indiana!!! oh mamma... me la cavavo bene (anche sul flipper vero...)
Quando (?) organizzeremo un "mega ritrovo", mi prenoto x indy
Complimentoni TheBaro... inutile che ti ripeta ogni volta quanto ti invidio
In progress...
"Fantasia>Idee>Voglia>Tempo"
Visitate il mio "Garage Online" (lavori in corso)
grazie raga..sono contento dei miei gioiellini..ora pero mi devo per forza fermare...piu avanti vedremo...la mania continua...
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Dopo aver trascurato l'argomento mame causa lavoro (anche se un occhiata al forum la davo ugualmente),rieccomi qui!
A causa una piccola operazione,ora sono a casa a riposo...non sapendo cosa fare ho riacceso il mio cab autocostruito ed è tornata la voglia di mame...
e la voglia di prepararne un altro...mi sto attrezzando...
Ti faccio i complimenti per i flipper...scegli solo i modelli migliori!! Quante partite avevo fatto sull'Indiana!!
L'acquisto del flipper l'ho rimandato all'anno prossimo, dopo aver ristrutturato un angolo di casa per fare apazio...
grazie e auguri di pronta guarigione...facci sapere quando scieglierai il flipper..