Cabinato Killer Instict

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
danieleG
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/10/2009, 17:07

Cabinato Killer Instict

Messaggio da danieleG »

Ciao ragazzi, spero di non porre domande troppo generiche. Ho trovato in un mercatino dell'usato un cabinato verticale di Killer Instict credo orginale, con grafiche laterali un poò consumate, 2 giocatori, 6 tasti per giocatore. Il prezzo è di 200 euro, è troppo secondo voi? Le condizioni generali mi sembravano buone, anche se lo schermo mi sembrava leggermente sfocato, però non ho guardato con attenzione.
Ovviamente vorrei piazzarci dentro un bel PC con emulatori, con quel tipo di cabinato posso avere particolari problemi (supponendo che ovviamente sia tutto originale inside?)?

Grazie <-thumbup->
Avatar utente
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 688
Iscritto il: 26/06/2007, 19:23
Città: Bacoli
Località: Bacoli
Contatta:

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da Harlok »

danieleG ha scritto:Il prezzo è di 200 euro, è troppo secondo voi?
Se il monitor è ok, dagli 150 euro e andate bene entrambi.
danieleG ha scritto:con quel tipo di cabinato posso avere particolari problemi
Credo di no.

Ciao.
danieleG
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/10/2009, 17:07

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da danieleG »

Grazie per le risposte, credo di passare a dargli un'occhiata più approfondita, mi è salita la scimmia da arcade <-sbav->
Avatar utente
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 688
Iscritto il: 26/06/2007, 19:23
Città: Bacoli
Località: Bacoli
Contatta:

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da Harlok »

danieleG ha scritto:mi è salita la scimmia da arcade
Brutta cosa!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da Tox Nox Fox »

Concordo per i 150
Io ero quasi riuscito a portarmi a casa un MKII ma il tizio dai 130 che voleva all'inizio è volato nel giro di due telefonate al suo "socio" a 200.. e io che ero disposto a dargliene 150 ..
Comunque controlla sempre bene il monitor.. cerca aloni o colori 'strani', non fidarti delle frasi "questo poi va via" o "non farci caso è la scheda che c'è su adesso"
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da baritonomarchetto »

Se ti da anche la scheda di Killer Instinc, 180 euro li vale... sempre che funzioni tutto alla perfezione.

In particolare controlla il monitor: l'immagine deve essere stabile, non vibrare, non devono esserci macchie o aloni (solitamente si possono riuovere facilmente con uno smagnetizzatore, ma non si sa mai) i colori ok (non rossiccio, non bluiccio, non verdiccio).

La messa a fuoco è cosa banale se il monitor è apposto: basta ruotare un potenziometro sul retro del monitor... fattelo sistemare li sul posto!
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da cpstevex »

baritonomarchetto ha scritto:Se ti da anche la scheda di Killer Instinc, 180 euro li vale... sempre che funzioni tutto alla perfezione.
solo la cheda di killer instinct vale quei soldi... :roll:
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da meeds »

si per 150 potrebbero andare bene... sempre se e' in buone condizioni soprattutto il monitor!
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da Beowulf »

Secondo me è un peccato prendere un cab di killer instinct originale per metterci il mame per due motivi: il primo è che se è davvero tutto originale ti basta dargli una pulita e fargli qualche lavoretto e un domani avrai un bel pezzo da collezione, il secondo è che se cerchi un cab per metterci dentro un pc, ne trovi di generici con meno soldi! Poi vedi tu he! :D
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Cabinato Killer Instict

Messaggio da cpstevex »

Beowulf ha scritto:Secondo me è un peccato prendere un cab di killer instinct originale per metterci il mame per due motivi: il primo è che se è davvero tutto originale ti basta dargli una pulita e fargli qualche lavoretto e un domani avrai un bel pezzo da collezione, il secondo è che se cerchi un cab per metterci dentro un pc, ne trovi di generici con meno soldi! Poi vedi tu he! :D

parole sante <-clap->
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”