Ovviamente vorrei piazzarci dentro un bel PC con emulatori, con quel tipo di cabinato posso avere particolari problemi (supponendo che ovviamente sia tutto originale inside?)?
Grazie

Se il monitor è ok, dagli 150 euro e andate bene entrambi.danieleG ha scritto:Il prezzo è di 200 euro, è troppo secondo voi?
Credo di no.danieleG ha scritto:con quel tipo di cabinato posso avere particolari problemi
Brutta cosa!!!! :mrgreen:danieleG ha scritto:mi è salita la scimmia da arcade
solo la cheda di killer instinct vale quei soldi...baritonomarchetto ha scritto:Se ti da anche la scheda di Killer Instinc, 180 euro li vale... sempre che funzioni tutto alla perfezione.
Beowulf ha scritto:Secondo me è un peccato prendere un cab di killer instinct originale per metterci il mame per due motivi: il primo è che se è davvero tutto originale ti basta dargli una pulita e fargli qualche lavoretto e un domani avrai un bel pezzo da collezione, il secondo è che se cerchi un cab per metterci dentro un pc, ne trovi di generici con meno soldi! Poi vedi tu he!
Chiedevo appunto visto che non ne so nulla. In effetti di KI non me ne potrebbe fregar de menoBeowulf ha scritto:Secondo me è un peccato prendere un cab di killer instinct originale per metterci il mame per due motivi: il primo è che se è davvero tutto originale ti basta dargli una pulita e fargli qualche lavoretto e un domani avrai un bel pezzo da collezione, il secondo è che se cerchi un cab per metterci dentro un pc, ne trovi di generici con meno soldi! Poi vedi tu he!
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!