Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
tasti street fighter
tasti street fighter
ciao a tutti ho un problema,ho acquistato un cabinato con una scheda jamma di street fighter,premesso che il cabinato ha 3 tasti il personaggio da solo pugni.ho provato a collegare il 4 tasto ma non da segni di funzionamento,ho controllato bene se il filo aveva interruzioni ma è tt ok............come posso risolvere per configurare quanto meno i tasti???
Re: tasti street fighter
dovresti cercare il cablaggio della tua scheda e verificare se i tasti del tuo cablaggio rispettano le posizioni
che street fighter è?
che street fighter è?
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
ti serve un cavo per collegare i calci presenti sulla scheda direttamente ai 3 tasti aggiuntivi (oppure smistarli su quei 3 che hai)lele88 ha scritto:ciao a tutti ho un problema,ho acquistato un cabinato con una scheda jamma di street fighter,premesso che il cabinato ha 3 tasti il personaggio da solo pugni.ho provato a collegare il 4 tasto ma non da segni di funzionamento,ho controllato bene se il filo aveva interruzioni ma è tt ok............come posso risolvere per configurare quanto meno i tasti???
gli input dei calci sono presenti su un altro connettore esterno al pettine jamma

sono quei 10 pin bianchi???e come li collego al pulsante???diretti con un filo????cmq il problema cell'ho con la scheda di street fighter 2
-
- God of Arcade
- Contatta:
lele88 ha scritto:sono quei 10 pin bianchi???e come li collego al pulsante???diretti con un filo????cmq il problema cell'ho con la scheda di street fighter 2
se puoi fai una foto del connettore cosi ti possiamo dire l'esatto collegamento da fare.
non potendo scendere subito per fare le foto ho trovato una scheda identica alla mia su internet e mi ha suggerito gnokketto questo sito http://www.mikesarcade.com/cgi-bin/spie ... hterII.txt dove in basso dice che su un connettore con 10 pin ci sono i calci!l'unico connettore con 10 pin l'ho evidenziato ma non ne sono sicuro che faccio?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ok allora basta che collego i pin indicati in quella guida con i tasti........giusto??????
-
- God of Arcade
- Contatta:
si. anche se sbagli non succede nulla
al massimo metti il calcio piccolo sul calcio medio etc...

-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
allora hai sbagliato sezionelele88 ha scritto:cmq il problema cell'ho con la scheda di street fighter 2