Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ciao oggi ho chiamato il falegname e ancora non è pronto il pezzo , nel frattempo ho smontato a zero il cabinato domani lo svernicio e lo impacchetto per veriniciarlo speriamo tutto ok
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
Ciao ho iniziato il restayling del cab e ho superato gia il primo stage, sverniciatura totale , dopo vi posto le foto raga.
oggi inizio il second stage fondo bianco del cab
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
messo le foto in prima pagina signori che ne dite?
domani carichero il terzo stage modding art e ne vedrete delle belle , sto facendo un un un ..... beh poi mi direte voi
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
beh ho tolto tutta la formica sono arrivato sul compensato e poi ho spruzzato il cab con un fondo bianco ad acqua , beh visto che sei curioso ti metto qualche foto di ieri sera vediamo cosa ne pensi sto ancora ultimando quindi mi serve ancora un po
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
nn ti preoccupare che il lavoro verra' una favola
nuovo aggiornamento ho acquistato la parte elettronica arcade pulsanti ultralux joistick happ ultimate traxk xarcade con illuminazione pulsantone di accensione se riesco a montarlo e non appena mi arriva vi posto questa succosissima foto sbavo al solo pensiero del montaggio.
maestri del cabinato finalmente mi sono arrivate le parti da me richieste domani posto una mega foto cosi potete rifarvi anche voi gli occhi io sono quasi stupendi heheheh a domani per le foto
sembra venire abbastanza bene,il maiale sotto terra non lo vedo proprio,la scritta in jap sembra molto bella invece, il fulmine mi piace proprio in ogni caso ho qualche perplessità sul risultato finale, vedremo.
altro appunto ho visto parecchi graffi/solchi sul legno fossi stato in tè prima avrei carteggiato per bene il tutto
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
mmmm... nn lo so... cioe' i disegni sono buoni, io nn saprei fare di meglio sicuramente!! ma penso ,che solo quando lo finirai tutto.. si potra' dare un giudizio completo! per ora stai facendo un bel lavoro!
ciao sono a netà ho tralasciato un po' ultimamente per lavoro ma spero in questi giorni di darci dentro, vi posto il link al mio photobuck che ho creato li ci sono quasi tutte le foto se vi va andate a vederle grazie a tutti http://s301.photobucket.com/albums/nn57/the_freeman01