Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti!! Sono di Bologna e ho sto provando a fare il mio primo cabinato. Ho già scoperto un sacco di robe tramite il gruppo fb e spulciando in giro nel forum. Grazie per il vostro lavoro e per l aiuto!
- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto, visto che sei di Bologna ti ricordo l'appuntamento al Nerd Show in Fiera sabato e domenica
Ciao, penso di farci un salto domani (Domenica).
Siete presenti anche voi? per caso è possibile acquistare direttamente al vostro stand la Jammapi?
Siete presenti anche voi? per caso è possibile acquistare direttamente al vostro stand la Jammapi?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ciao,
sì, siamo presenti anche noi: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=25&t=29074
e sì, puoi acquistarla da noi.
sì, siamo presenti anche noi: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=25&t=29074
e sì, puoi acquistarla da noi.
Ciao ci siamo conosciuti ieri al nerd show mi avete appassionato tantissimo e ho deciso che mi costruirò una postazione anche io se avete qualche consiglio su come cominciare ve ne sarei grato