Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio 2018
presso Bologna Fiere in occasione dell'evento Bologna Nerd:
Saremo presenti all'evento con una zona di intrattenimento con una 30ina di Cabinati
Un'occasione per incontrarci e scambiare qualche chiacchiera, giocare con noi, toccare con mano i progetti del Forum
e
conoscere lo staff di ArcadeItalia
Raga offriamo Servizio Aggiornamento Net Dimm tramite Gd-rom ufficiale SEGA.
BIOS Naomi 1 & BIOS Naomi 2 tramite programmatore Eprom
Versione firmware 4.01
Chi vuole può approfittare del giro in fiera
io ci sono stato e ho conosciuto Tox che mi ha dato crediti per giocare a snow bros 2 (proprio questo d'angolo che si vede) ahah
alla prossima occasione
Non sono potuto venire per altri impegni,ma dalle foto vedo una ottima performance di pubblico...Benissimo! Vedo anche che è presente in piu scatti il Defender nel suo cabinato che ha girato in italia,che adoro senza mai aver avuto la fortuna di intercettarne uno,ma chissà..eheh. Complimenti a tutto lo staff... Ciao..Vinyl...