1) scaricate questo programmino demul luncher http://www.mediafire.com/?z4uut3ay3jw
2) scompattate il tutto dentro la directory del vostro demul
3)entrate ora nella directory creata all'interno della vostra cartella demul denominata loader
4) clikkate su loader_create_ini Arcade attendete che compili la lista dopodiche nella stessa cartella dovrebbe apparrivi il file loader_arcade.ini se tutto è stato fatto correttamente aprendolo dovreste vedere la lista delle roms arcade (per i giochi del dreamcast il procedimento è identico solo che fate la lista con il comando loader_create_ini dreamcast )
5) sempre all'interno della stessa cartella loader c'è un file chiamato loader ,apritelo con un qualsiasi editor di testo e modificate questi due parametri :
IndexFile=Loader_arcade.ini sul file che scaricherete è impostato su indexfile=loader_dreamcast.ini (sarebbe rimasto quello del dreamcast per impostare il dreamcast ma per ora impostiamo l'arcade poi il procedimento è analogo )
RomFolder=j:\atomis wave\roms ovviamente qui ci dovete mettere la directory delle vostre roms
salvate il file e uscite
6) ora è giunto il momento di settare ATomic FE credo comunque che per gli altri frontend che funzionano sempre per riga di comando basti cambiare solo la sequenza in base a come caricano le roms
aprite atomic studio chi usa questo frontend gia sa come funziona ad ogni modo andate su newscreen selezionate a list of game to lunch e date ok
- sotto la voce emulator type selezionate "others" l'ultima del menu a tendina
- dopodiche' su emulator exe selezionate l'exe del luncher loader_demul.exe che se avete fatto tutto come vi ho detto è nella cartella del vostro demul
-e qui arriviamo alla chiave di volta la riga di comando come indicata nel sito del tizio che ha pensato al luncher è sbagliata bisogna che la modifichiate in questo modo sotto command parameters mettete virgolette comprese la seguente riga :
"2" "[ROMNAME]" attenzione dopo l'ultima virgoletta dopo il 2 dovete mettere due spazi con la barra spaziatrice prima di inserire "[ROMNAME]" se no non funziona
-regolate la voce Rom folder in base a dove avete le roms ovviamente
bhe signori date l'ok E BUON DIVERTIMENTO
N.B. ASSICURATEVI CHE QUANDO PROVATE IL FRONTEND NON CI SIANO FINESTRE DI INTERNET EXPLORER APERTE POTREBBE CREARE QUALCHE CONFLITTO E DARVI UNA SCHERMATA NERA
a si dimenticavo ..............COSPARGETE TUTTO CON ABBONDANTE COLLA VINILICA

PER TUTTI GLI ALTRI FRONTEND LA RIGA DI COMANDO DA UTILIZZARE COMPLETA è QUESTA CHE CAMBIA IN BASE A COME CARICANO LE ROMS IL MALA E COMPANY CHE FRANCAMENTE NON LO SO DOVREBBE CAMBIARE SOLO LA RIGA ROMNANE.....
Loader_Demul.exe "2" "[ROMDIR][ROMNAME].[ROMEXT]" per gli arcade
Loader_Demul.exe "1" "[ROMDIR][ROMNAME].[ROMEXT]" per il dreamcast
per i parametri fondametali quali risoluzione dello schermo a 320 x 240 e l'assegnazione dei comandi la dovete fare caricando da windows normalmete demul
Bene spero di aver dato il mio contributo ringranziando ancora tutti quelli che mi hanno dato una mano a realizzare il cabinato nella sua elettronica da picerno agli altri
ecco il video del test http://www.youtube.com/watch?v=UonMLbzC5MM