Introducing me stesso medesimo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
catoblepa
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/06/2006, 11:33

Introducing me stesso medesimo

Messaggio da catoblepa »

...tanto per non scrivere "mi presento".

Che dire, sono un utente del MAME italian forum e mi sono iscritto anche qui per la sezione Mercatino (in particolare per dei flipper). Nella mia camera da letto riposano due mame cab, un Gevin con monitor 25 pollici e un altro non meglio precisato con monitor da 20 pollici - qualche indizio mi fa pensare che sia un cab originale di Thunder Ceptor della Namco riadattato (per esempio i fori per cloche frontale e pedale adesso coperti, o la presenza del manuale del gioco sopracitato nel cassone).

Ho comprato pochi giorni fa il mio primo flipper, un Fish Tales della Williams in condizioni più che buone (purtroppo dovrò cmq farlo revisionare quindi passerà un mesetto prima che lo possa portare in casa definitivamente).

La molla che mi ha spinto a fare il grande passo (cioè ingombrarmi la casa con residuati bellici degli anni '80 e '90) è stata la totale sparizione delle sale giochi nella mia città: non potevo sopportare l'idea che tutto questo andasse perduto, magari in una svendita per gestori albanesi o direttamente in discariche. Sono anche un appassionato di console, ma la sensazione che si prova giocando Neo Turf Masters con un bel cab non può davvero essere replicata in alcun modo.

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”