Blue Shark

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
giallo63
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2017, 9:27
Città: Barletta

Blue Shark

Messaggio da giallo63 »

Buongiorno a tutti, ho un problema con il cabinato in oggetto, qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la scheda gioco o indicarmi chi potrebbe ripararla? Grazie, Matteo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Blue Shark

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao!
ne ho uno identico, manca poco al risveglio:

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=65&t=27029

che difetti ha il tuo ?
giallo63
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2017, 9:27
Città: Barletta

Re: Blue Shark

Messaggio da giallo63 »

Grazie per il tuo interesse. Praticamente con tutti i cavi e morsetti inseriti, FUMA il diodo della scheda posta sul trasformatore bruciando spesso ma non sempre il fusibile 17v 1A. Naturalmente ho provato a sostituire il diodo ma il problema si ripropone, ho staccato tutti i morsetti e non fuma solo quando non è inserito quello posto lateralmente e parallelo al mobile a destra. Mi puoi aiutare?
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Blue Shark

Messaggio da PaTrYcK »

Non posso verificare in questo momento la linea interessata dal problema dato che nn ho il cab qui vicino, avendo lo schema sottomano sarebbe sicuramente piu' semplice, hai cmq provato a far funzionare la scheda gioco con alimentatore separato x verificarne il funzionamento ?
giallo63
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2017, 9:27
Città: Barletta

Re: Blue Shark

Messaggio da giallo63 »

sinceramente no anche perchè non saprei come fare visto che lo stesso alimentatore alimenta schermo neon ecc. Se ti è possibile verificare quando ti è possibile mi faresti cosa gradita. Grazie 1000
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Blue Shark

Messaggio da PaTrYcK »

Questi alimentatori non sono per nulla affidabili, se salta il componente sbagliato ti manda tensioni completamente sballate bruciandoti la scheda, il mio consiglio è di non accendere il mobile con scheda gioco connessa per evitare danni, appena posso verifico alimentatore e ti faccio sapere
giallo63
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2017, 9:27
Città: Barletta

Re: Blue Shark

Messaggio da giallo63 »

ti ringrazio mi preme dirti che la tensione in uscita (17v) è corretta come i 5v che vanno sulla scheda...poi non so perchè fuma la scheda del trasformatore.
giallo63
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2017, 9:27
Città: Barletta

Re: Blue Shark

Messaggio da giallo63 »

Ciao PaTrYcK sei riuscito a rimettere in sesto il blue shark?
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Blue Shark

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao! Il mio va, mancano all'appello alcune cose ma scheda gioco, alimentazione e monitor sono ok, purtroppo nn sono ancora riuscito a metterci mano x verificare la linea tensione che ti da noie, spero fine settimana...
giallo63
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2017, 9:27
Città: Barletta

Re: Blue Shark

Messaggio da giallo63 »

Nel caso se ti spedisco la scheda, potresti ripararla?
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”