Salve a tutti,ho recentemente acquistato un operation wolf della taito con la sua scheda originale.
Il problema e' che il cioco non si avvia...quando accendo il cab lo schermo il piu' delle volte rimane nero,mentre alcune volte appare una scritta "C CHIP NOT RESPOSE"
ho controllato le tensioni e sono ok,ho pulito i contatti e staccato e reinserito tutti i chip su zoccolo ma senza risultati
Qualcuno ha qualche idea su una possibile soluzione?
Grazie mille
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
operation wolf non avvia
operation wolf non avvia
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Re: operation wolf non avvia
hai un oscilloscopio? controlla intanto che tutti gli oscillatori al quarzo facciano bene il loro lavoro ...
Purtroppo non ho l'oscilloscopio e non sarei in grado di usarlo 
Speravo in un errore gia' conosciuto sulla scheda ma se ci addentriamo nel tecnico la mia incompetenza salta fuori prepotentemente...
ho conoscenze base di elettronica e so usare un tester...per altre cose devo essere portato passo passo purtroppo

Speravo in un errore gia' conosciuto sulla scheda ma se ci addentriamo nel tecnico la mia incompetenza salta fuori prepotentemente...
ho conoscenze base di elettronica e so usare un tester...per altre cose devo essere portato passo passo purtroppo
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
Il C-CHIP è un chip custom presente su Operation Wolf ed altri giochi Taito (ma il suo contenuto varia da scheda a scheda) :

Deve essere presente e funzionante altrimenti la scheda non fa boot (in quanto comunica con la CPU principale) restituendoti la schermata di errore che ottieni.

Deve essere presente e funzionante altrimenti la scheda non fa boot (in quanto comunica con la CPU principale) restituendoti la schermata di errore che ottieni.
Ultima modifica di caiusfabricius il 26/12/2017, 16:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
ho visto il chip in questione,ma io me ne intendo veramente poco....saresti in grado di ripararmi la scheda o conosci qualcuno che sappia farlo?