Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve a tutti,ho recentemente rilevato alcuni vecchi giochi che mi piacerebbe rimettere in forma
In questo caso si tratta di un Zaccaria in cui hanno inserito una scheda nibbler(che non va). Mi piacerebbe rimettere il suo gioco...allego foto del cab,della plancia con le istruzioni x il suo gioco(che non conosco)e la foto della scheda presente.mi servirebbe sapere nome del gioco e eventuali schede compatibili.grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Ciao donny aspetto di vedere le foto del Tron zaccaria, comunque questo è un generico zacc che ha la particolarità del controllo panel integro e senza tasto dello sparo ( ideale solo per pochi giochi tra cui nibbler appunto) ma dalle istruzioni non riesco a capire che gioco c'era in origine....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Bravissimo cantinello! Fantasy ma della rock ola così mi sembra guardando su klov e la pcb assomiglia a quella dentro al cab! La zaccaria aveva anche il marquee di questo gioco....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Dauello che ho letto in giro mi sembra di aver capito che sia nibbler che fantasy utilizzavano pressapoco la stessa scheda,magari e' sufficente riprogrammare le rom o c'e' un kit da sostituire...sarebbe troppo bello?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators