Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: RESTAURO SPACE ACE USA DEDICATED FINITO 100%
yessss
la trovai completamente spopolata, solo il ferro per intenderci. poi metà sono riuscito a popolarla togliendo i pezzi qua e la ma un canale è completamente vuoto.
la trovai completamente spopolata, solo il ferro per intenderci. poi metà sono riuscito a popolarla togliendo i pezzi qua e la ma un canale è completamente vuoto.
-
maverick
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 3 volte
OK, vedo nei 2 garage cosa trovo ,)vernimark_again ha scritto: ↑26/11/2017, 19:25 yessss
Maverick
Ciao maverick ma quanti cabinati hai?? Tutti i cabinati dei miei sogni c hai!!!! Li restauri te? ma è il tuo lavoro xke fai dei lavori spettacolari complimenti se ne vendi qualcuno io sono qui!!! 

Ciao TIZIANO
Ciao TIZIANO

- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
eh già anche a trovare il coin door cinematronics è dura...
ma esistono in rete i vettoriali delle immagini del cardboard interno sidam?
saluti
ma esistono in rete i vettoriali delle immagini del cardboard interno sidam?
saluti
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
-
maverick
- Cab-dipendente
Ohi Tiziano,
innanzitutto grazie dei complimenti,
Si, li restauro tutti io personalmente dalla A alla Z, e questo per essere SEMPRE sicuro che tutto sia fatto come dico io, e fa piacere vedere come sempre che apprezzate

No, faccio un altro lavoro (sono un giornalista), ma come tutti i miei passatempi quando decido mi mettermici lo faccio sicuro di poter dare SEMPRE E SOLO IL MASSIMO (ovvero principalmente quando il tempo me lo permette, come in questo caso, visto che possono confermarlo gli utente piu' anziani ero assente da un po' per impegni lavorativi).
Comunque - per rispondere alla tua domanda - colleziono e basta, e ne ho circa una 70ina (di soli dedicati) collezionati in quasi 15 anni,
Qui alcune foto (ne metto solo un paio, altrimenti vado OT ;D )

Scambio anche all' occorrenza - ma se non c'e' nulla che mi interessa (ed ho un doppione) - posso tranquillamente cedertene uno. No problem ; )
Spero di averti risposto a tutte le domane . )
Maverick

-
maverick
- Cab-dipendente
Si, adoro collezionare le varie versioni differenti, e collezionare anche piu' pezzi uguali al fine di poter scegliere e dare sempre il meglio a chi mi chiede qualcosa ; )
mrtizdue ha scritto: ↑27/11/2017, 22:38
Space ace versione atariaddirittura hai Dragon s lair a due schermi cinematronics dove lo hai trovato ??io praticamente tutti vinti su ebay tranne mortsl kombat 2 ke ho comprato qui e killer instinct 2 vinto sempre su ebay ma in italia poi il resto tutto america!!!
Anche io in America, e con i relativi costi che sono pesanti, ma necessari, qui non gira piu' nulla da decenni (di questi giochi), quindi o cosi' o pomì.
Il secondo schermo originale del Dragon' s Lair Usa me lo sono riuscito ad aggiudicare nel 2003 in un asta su Ebay com in un bagno di sangue visto che ne salta fuori 1 ogni 5/8 anni, e fini' a cifre assurde. Ma tant'è che buona parte della bellezza dell' estetica del mobile originale sta proprio nella sua linea, sia nel mobile basilare, che nella sua estensione verticale con il secondo monitor.
E ad oggi cio' che è piu' importante è che sia qui in Italia!

Cosi' come il serial Number 1 ; )
Ci mancherebbe, qualsiasi cosa sono quimrtizdue ha scritto: ↑27/11/2017, 22:38
Ank io!! Vorrei ank io essere bravo a restaurarli cosi ma non capisco di elettronica ho space ace ke nn mi va piu lo schermo dragon s lair 2 lo stesso ho lo stesso tuo della leland gli ho tenuti in un posto umido e mi anno preso umidita ora le voglio portare da dei ragazzi vicino milano per farli restaurare ank io kome te voglio ka perfezione grazie sei stato gentilissimo a lasciarmi il cell! Ciao Maverick

Maverick
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ehm.. mrtizdue.. capisco l'emozione ma cerchiamo di scrivere in italiano con tutte le lettere e le parole della lingua.
Grazie.
Grazie.
A volte non ci faccio manco piu caso... questa abitudine di abbreviare scusami ...

Hai il serial numero 1
oddio ti è costato una fortuna io dragon s lair lo preso nel 2004 poco dopo usci un asta in altro con l autografo di Don Bluth ma ormai lo avevo gia preso!!! Tu ho visto che lo hai autografato !! si o facciamo cosi o niente ora sto cercando primal rage per mio figlio ma l ho perso in asta perchè mi so sono sbagliato con la scadenza si non è tanto la spedizione ma lo sdoganamento ke ci fanno a pezzi... ciao Maverick

-
maverick
- Cab-dipendente
Si, guarda è stata una mazzata ma la soddisfazione di aver finto la collezione dei Dragon's Lair anche con quello non ha valoremrtizdue ha scritto: ↑28/11/2017, 9:40 Hai il serial numero 1oddio ti è costato una fortuna io dragon s lair lo preso nel 2004 poco dopo usci un asta in altro con l autografo di Don Bluth ma ormai lo avevo gia preso!!! Tu ho visto che lo hai autografato !! si o facciamo cosi o niente ora sto cercando primal rage per mio figlio ma l ho perso in asta perchè mi so sono sbagliato con la scadenza si non è tanto la spedizione ma lo sdoganamento ke ci fanno a pezzi... ciao Maverick
Per il resto sempre a disposizione ,)
Ps= come ho tempo posto il resto delle foto e dei video
Maverick
-
maverick
- Cab-dipendente
OK,
in attesa che arrivi il weekend per vedere i pezzi per vernimark,
qui come promesso le differenze di cui parlavo nel primo post relative alle linee:
Notate come - rispetto al Prototipo - sia state accentuate (ed estremizzate) la linee all' altezza della marquee
Qui nel flyer originale le foto del prototipo (molto piu' minuto, quasi schicciato)

Qui dal confronto con invece la versione finale:

Si vede ancora meglio dal laterale:

in attesa che arrivi il weekend per vedere i pezzi per vernimark,
qui come promesso le differenze di cui parlavo nel primo post relative alle linee:
Notate come - rispetto al Prototipo - sia state accentuate (ed estremizzate) la linee all' altezza della marquee
Qui nel flyer originale le foto del prototipo (molto piu' minuto, quasi schicciato)

Qui dal confronto con invece la versione finale:

Si vede ancora meglio dal laterale:

Ultima modifica di maverick il 01/12/2017, 2:07, modificato 4 volte in totale.
-
maverick
- Cab-dipendente
Notare anche che il tutto si riflette anche INTERNAMENTE al mobile, dove le casse anzichè essere posizionate come nel Dragon's Lair (ovvero in modo verticale classico)
Cioè questo:

Cosi' come da prototipo:

In realtà nella versione definitiva vengono anche qui adottate linee piu' aggressive che danno un' idea di moto a luogo che si ricongiungono appunto con il vertice rappresentato dal marquee,

Sovrastando chi è davanti, al punto che giocando ci si fa quasi a testate (motivo per cui il monitor fu posto con curvatura diversa rispetto ai normali 45 gradi - ma quasi a 90 - ovvero piatto)

Chi ci ha lavorato sopra certo non era un dilettante, e se si vede bene le linee coincidono in senso longitudinale creando una linea mai vista prima, che dal vivo (a patto che sia tirato a lucido, restaurato come si deve) fa veramente la sua figura (vedi fotto sotto, in bassorilievo le evidenzia tutte ancora meglio).
Un vero maestro chi lo ha progettato, senza se e senza ma.
Maverick

Cioè questo:

Cosi' come da prototipo:

In realtà nella versione definitiva vengono anche qui adottate linee piu' aggressive che danno un' idea di moto a luogo che si ricongiungono appunto con il vertice rappresentato dal marquee,

Sovrastando chi è davanti, al punto che giocando ci si fa quasi a testate (motivo per cui il monitor fu posto con curvatura diversa rispetto ai normali 45 gradi - ma quasi a 90 - ovvero piatto)

Chi ci ha lavorato sopra certo non era un dilettante, e se si vede bene le linee coincidono in senso longitudinale creando una linea mai vista prima, che dal vivo (a patto che sia tirato a lucido, restaurato come si deve) fa veramente la sua figura (vedi fotto sotto, in bassorilievo le evidenzia tutte ancora meglio).
Un vero maestro chi lo ha progettato, senza se e senza ma.
Maverick

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
Re: RESTAURO SPACE ACE USA ORIGINALE DEDICATED INVERTED FINITO 100%
Ciao maverick ti ho mandato anche 1 messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato l ho trovato anch io su ebay questo space ace qui 4800€ ! A se non ero sposato era giá mio 
come hai fatto a restaurare la scritta cinematronics??

Ciao maverick ti ho mandato anche 1 messaggio privato ma mi sa che non ti è arrivato l ho trovato anch io su ebay questo space ace qui 4800€ ! A se non ero sposato era giá mio 
come hai fatto a restaurare la scritta cinematronics??

-
maverick
- Cab-dipendente
Meglio il matrimonio innanzitutto ; )
E comunque come scritto anche su Facebook cio' che piu' fa specie è che costa $5,750 dollari Ma COPIATO, essendo una Replica: "Brand new build" (Vedete nella descrizione)
Questo il link dove si vede a quanto si vende COPIATO questo modello adesso in America:
Link:
https://www.ebay.com/itm/Dedicated-Spac ... SwmudaEvMz
Ed io quello che vedi qui in foto ORIGINALE, RESTAURATO con TUTTI i pezzi originali (perdendoci dietro 6 mesi di lavoro) l' ho dato via per circa 1000 euro in piu' inclusa la spedizione dall' America (che come sanno tutti non è stata una passeggiata), la garanzia di 2 anni ed il fatto che se lo è anche potuto pagare mensilmente un po' alla volta (cosa che non fa nessuno, perchè tutti vogliono essere pagati tutto e subito), e questo per permettere sempre a tutti di poter avere la possibilità di avere dal vivo uno di questi mobili originali veramente a casa.
No comment.
..A volte non so se io come vero Appassionato sono troppo onesto, o coglione..
Ieri persino Igor che mi ha contattato in privato, avuta la notizia si è complimentato ed è rimasto del discorso della garanzia a 2 anni, e del pagamento dilazionato che sono sempre stato l'unico a fare.
E' stato un lavoro di fino, come ho 2 secondi posto tutte le foto, dal vivo rende parecchio (e pensare che in principio nemmeno doveva essere inclusa per tempi di consegna, ma tenendo fede a come sarebbe dovuto essere alla fine ho avuto modo e maniera di fare anche quello, ed in modo come lo vedi in foto

Poi posto tutte le foto ; )
Davvero? Non mi è arrivato.
Ho visto che avevo qualche giorno fa la casella piena, poi l' ho sistemata, rimandami il messaggio cosi' mi dici o mi chiami che facciamo prima ; )
A dopo,
Maverick
Ultima modifica di maverick il 02/12/2017, 1:38, modificato 2 volte in totale.
- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Non entravo da un bel po' di tempo...Ma me ne pento, perchè leggere certi post apre il cuore. I tuoi lavori Maverick sono sempre spettacolari!!!
E sei un pozzo senza fondo di informazioni precisissime e succulenti aneddoti
Senza parole, sul serio...E poi ti sbatti di brutto e sei onestissimo, non lo farebbe quasi nessuno direi.
10 e lode. Chapeau!
E sei un pozzo senza fondo di informazioni precisissime e succulenti aneddoti

Senza parole, sul serio...E poi ti sbatti di brutto e sei onestissimo, non lo farebbe quasi nessuno direi.
10 e lode. Chapeau!
-
maverick
- Cab-dipendente
Thank you my friend,
Che Dire?

Ma diciamo che seguendo il settore da quasi 40 anni, e collezionando da quasi 15 anni moltissime cose poi le ricolleghi da ricordi dell' adolescenza, a quando effettivamente li incominci ad aprire e riparare.
E questo è il risultato

Un altro esempio simile è avvenuto alcuni anni fa quando fui il primo a svelare che gli stage OutRun originariamente erano diversi (questo su Jammaplus) e nessuno lo sapeva
Qui il link:
http://www.jammaplus.co.uk/forum/forum_ ... pan-course
E questo perchè mi capito nel 1986 di vedere e giocare uno dei primi modelli arrivati in Italia che appunto aveva i tracciati cosi' come Yu suzuki in principio aveva progettato, da li' è stato un susseguirsi e ad oggi si sono ritrovate e sono disponibili per tutti

Qui in brevis per chi non ne era a conoscenza (poi magari un giorno su un restauro di OutRun ne parlo approfonditamente con alcune chicche ed aneddoti ;D )

Già, vista la situazione tocca dire che è proprio cosi'..
Maverick, di nome e di fatto: Controcorrente ,)