Salve sono possessore di una fantastica JammaSD di cui ne vado fiero se non fosse che la parte audio e completamente inibita
silenzio totale...ho controllato il pinout le saldature sulla jamma....ho provato un altra scheda (non vostra) e cmq l'audio esce
chiedo umilmente lumi...su come risolvere....e quindi smettere di cantarmi le colonne sonore dei giochi con tanto di effetti sonori Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il mistero della mancanza di audio
- gianduia76
- Newbie
- Città: Italia
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: il mistero della mancanza di audio
ciao, quale versione hai?gianduia76 ha scritto: ↑24/11/2017, 13:06 Salve sono possessore di una fantastica JammaSD di cui ne vado fiero se non fosse che la parte audio e completamente inibita
il problema c'è da quando l'hai presa o si è presentato in un secondo momento?
sono presenti i 12V sul pin 6 del connettore jamma?
per altra scheda intendi un gioco jamma originale o un'altra interfaccia PC to Jamma?gianduia76 ha scritto: ↑24/11/2017, 13:06 ho provato un altra scheda (non vostra) e cmq l'audio esce
- gianduia76
- Newbie
- Città: Italia
Re: il mistero della mancanza di audio
Tutto risolto mi e' bastato aggiungere un molex sulla 12v x far cantare il cabinato
Grazie a tutti x la disponiblita' e la celerita'.
Grazie a tutti x la disponiblita' e la celerita'.