Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ragaz oramai stò rompendo le scatole per ogni cosa ma voi siete la mia bibbia che respira!
Ho le luci della gettoniera che non si accendono più. ho provato con uncacciavite tester a capire se arrivava corrente e non mi si è mai accesa la luce dentro il cacciavite. deduco che non arrivi corrente. come posso fare?!
il cacciavite che stai usando è un cecafase, la luce all' interno del cacciavite funziona con la 220 mentre le luci del cab lavorano a bassissima tensione solitamente 5 o 12 v quindi il cacciavite non riuscirà mai ad illuminarsi, il problema al 99,9% e la lampadina bruciata
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ah ecco! purtroppo non è la lampadina ne i collegamenti perche ho provato circa 15 lampadine e non ne andata nessuna. pensando che fosse sfiga ho provato le stesse su un altro cab e su queste si sono accese tutte!!
non ho cambiato nulla. in pratica un giorno funzionava...poi ho pensato bene(mi fossi toccato il sedere) di tentare di fare un ponte tra quella lucina e quella affianco che mancava a cab acceso. da quel momento si è spenta
no no picerno non mi sono spiegato bene. ho provato a fare quel collegamento volante ma appena non si è acceso ho rimesso tutto com'era non ho aggiunto ne tolto nulla ne altri collegamenti strani. c'è qualche fusibile o altro che posso controllare? perchè di altri cavi non ho fatto nulla
prova a vedere se ci sono fusibili nell'alimentatore, potresti averlo messo in corto. usi lo stesso alimentatore per l'audio della JammASD? se è andato l'alimentatore non dovresti sentire nemmeno più l'audio