Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Eccomi, mi presento

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
stellar
Newbie
Newbie

Eccomi, mi presento

Messaggio da stellar »

Salve a tutti, dato che mi e' arrivato il messaggio da Pucci e siccome per leggere i link occorre essere registrati e non vorrei essere scambiato per una macchina, ecco la mia presentazione.
Sono di Reggio Emilia, ho 30 anni e faccio il programmatore, seguo da anni il mame, circa dal '99, e gia' da allora mi era procurato un cabinato per la trasformazione in mamecab che pero' non ho mai trasformato e solo da un anno sono riuscito a completarlo (in mezzo ho fatto il militare, universita', casini vari, ora che ho una casa mia con tanto di stanza per il divertimento l'ho finito).
Diciamo che il cabinato e' funzionante ma deve essere un po' messo a posto, infatti ha solo 3 tasti, vorrei mettercene 6, rifare la plancia, ecc..l'hw e' datato, scatta tutto, ecc.
Non scrivo tanto, ma leggo molto, e soprattutto prima di fare una domanda cerco se esiste qualche post che mi puo' aiutare.
Oltre al mamecab, possiedo anche due cabinati funzionanti con scheda jamma e una 10 di schede originali.

Ciao
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ma sei l'igor stellar dell'altro forum, che abbiamo conosciuto all'enada a rimini sta primavera?
stellar
Newbie
Newbie

Messaggio da stellar »

Si' lo stesso. :D
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ah ecco..il nick..reggio emilia...eheh avevo visto giusto... 8)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”