ragazzi ho appena acquistato questo kit di tasti e leva per il mio bartop:
https://www.arcadeworlduk.com/products/ ... s-Kit.html
essendo il mio primo progetto, ho acquistato il set e non ho controllato che mancano i cavi per collegare il tutto direttamente al raspberry p3 .
Intendo collere direttamente tutto al modulo di controllo del raspberry tramite suo modulo, qualcuno mi puo' indicare quale cavi mi servono per collegare il tutto.
Grazie tante
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info su collegamento cavi Joystick
Re: Info su collegamento cavi Joystick
ciao per effettuare i collegamenti dei tasti direttamente al raspberry avrai bisogno ovviamente dei cavi ( puoi usare tranquillamente una treccia a piu fili diametro 0,35mm o giu di li di quelle che trovi in qualsiasi negozio di materiale elettrico) , dei connettori faston femmina da crimpare ad una estremità cavi e collegarli ai vari micrswitch di tasti e joystick, e dei connettori dupont femmina da crimpare all'altra estremità dei cavi e collegarli sulla porta GPIO del raspberry
Ti ringrazio . Proveròloredebby ha scritto: ↑30/08/2017, 16:17 ciao per effettuare i collegamenti dei tasti direttamente al raspberry avrai bisogno ovviamente dei cavi ( puoi usare tranquillamente una treccia a piu fili diametro 0,35mm o giu di li di quelle che trovi in qualsiasi negozio di materiale elettrico) , dei connettori faston femmina da crimpare ad una estremità cavi e collegarli ai vari micrswitch di tasti e joystick, e dei connettori dupont femmina da crimpare all'altra estremità dei cavi e collegarli sulla porta GPIO del raspberry

Collegato tutto, ma ho problemi di configurazione. Se quando collego entrambe i joystick mi si mischiano i settaggi. Ho sbagliato qualche collegamento?
Collegato tutto, ma ho problemi di configurazione. Se quando collego entrambe i joystick mi si mischiano i settaggi. Ho sbagliato qualche collegamento?
- vincenzo.bini
- Affezionato
- Città: Travagliato
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Stai usando questa guida?
https://github.com/recalbox/mk_arcade_j ... /README.md
Ti colleghi direttamente sulla gpio del raspberry oppure hai acquistato un encoder esterno?
https://github.com/recalbox/mk_arcade_j ... /README.md
Ti colleghi direttamente sulla gpio del raspberry oppure hai acquistato un encoder esterno?
>>>JammaPi<<<