Salve a tutti,
Sono partito da poco alla costituzione del mio primo vp ed ho assemblato il pc per montarci tutto!
Il problema è che la mia gtx 750 ti mi dice che non posso gestire il terzo monitor perché non lo supporta?
Dove sta l'errore????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gestione 3 monitor: come procedere?
Moderatore: Moderatore Flipper
Gestione 3 monitor: come procedere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Gestione 3 monitor: come procedere?
Tutto risolto!
In pratica la mia è si una gtx nvidia 750ti , ma un aspetto che avevo tralasciato è stato quello della marca!! Fatto sta che questa non supporta il 3 monitor! Ho risolto sostituendola con quella che avevo montata sul desktop : una asus 1050 ti.
Grazie lo stesso!
In pratica la mia è si una gtx nvidia 750ti , ma un aspetto che avevo tralasciato è stato quello della marca!! Fatto sta che questa non supporta il 3 monitor! Ho risolto sostituendola con quella che avevo montata sul desktop : una asus 1050 ti.
Grazie lo stesso!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Gestione 3 monitor: come procedere?
La TV un 40' per il playfield, il 15' hp per il dmd e un 20 pollici samsung per il backglass.CONSOLEMAN ha scritto:Come impieghi i tre monitor?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte