Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
hack tastiera e dubbi!
-
cabinato pazzo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: vasto
hack tastiera e dubbi!
salve,tempo fà ho realizzato un mini cab...(utilizzando un progetto esistente e avvalendomi di "soluzioni commerciali" gia pronte...
ora in procinto di realizzarne un secondo mi sono cimentato nell'hack tastiera...
dopo aver smontato la tastiera ho mappato tutti i tasti ottenendo lo schema allegato...
ora in attesa che mi arrivino i joystick e i pulsanti vorrei capire a fondo il meccanismo del ghost key...
purtroppo nonostante ho letto molto non sono proprio riuscito a capire a fondo...
qualcuno puo spiegarmi (magari facendo esempio alla mappatura della mia tastiera)...come realizzare 2 player,4 pulsanti per player e alcuni tasti supplementari???
legenda:
i rettangoli rossi non sono tasti
i rettangoli verdi sono tasti funzione(standby,spegnimento,internet,volume.ecc ecc)
ora in procinto di realizzarne un secondo mi sono cimentato nell'hack tastiera...
dopo aver smontato la tastiera ho mappato tutti i tasti ottenendo lo schema allegato...
ora in attesa che mi arrivino i joystick e i pulsanti vorrei capire a fondo il meccanismo del ghost key...
purtroppo nonostante ho letto molto non sono proprio riuscito a capire a fondo...
qualcuno puo spiegarmi (magari facendo esempio alla mappatura della mia tastiera)...come realizzare 2 player,4 pulsanti per player e alcuni tasti supplementari???
legenda:
i rettangoli rossi non sono tasti
i rettangoli verdi sono tasti funzione(standby,spegnimento,internet,volume.ecc ecc)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: hack tastiera e dubbi!
se posso darti un consiglio... lascia perdere il keyhack potresti avere problemi (e li avrai) di conflitto con i bottoni ! usa il joyhack .. ke di questi problemi nn ne avrai mai!
-
cabinato pazzo
- Affezionato
se proprio vogliamo semplificare piuttosto che il joyhack mi compro un'interfasd.
la mia intenzione è imparare l'hack tastiera e capire il meccanismo...dopotutto l'adoperano in tanti e la mia intenzione è realizzare un mamecab con hardware minimo e far girare tutto in dos per questo adopero la tastiera...
la mia intenzione è imparare l'hack tastiera e capire il meccanismo...dopotutto l'adoperano in tanti e la mia intenzione è realizzare un mamecab con hardware minimo e far girare tutto in dos per questo adopero la tastiera...
- meeds
- Cab-maniaco
beh allora ti riporto il link del grandissimo diego ,che t spiega tutto su come realizzarlo : http://xoomer.virgilio.it/mameandcoinop ... rolli.html ma cmq se poi si presenta il problema dei conflitti tasti.. non c hai concluso niente ! ma penso, ke se ti limiti a giochi classici ,ke non rikiedono la pressione simultanea dei tasti non dovresti avere problemi.. certo se poi devi giocare a giochi come street fighter 2 allora cambia specialmente se dovete giocare in 2!!
-
cabinato pazzo
- Affezionato
- meeds
- Cab-maniaco
strano a me funziona!! cmq t ho allegato il file in word dove spiega tutto, preso direttamente da quel sito!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
cabinato pazzo
- Affezionato