Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buondì
Buondì
Buondì, sono Sal-97 e credo che dal nick si possa evincere che il mio nome sia Salvatore. Vengo a bazzicare questo forum perché sono un grande fan di giochi arcade grazie a mio padre, tant'è che l'anno scorso mi sono sistemato un Mamecab apposta per poter giocare in maniera perfetta a classiconi come Bubble Bobble, Bomb Jack o Nibbler per citarne alcuni. Un altro motivo è perché al momento mi ritrovo con un problemino sulla possibilità di vendere cabinati Magnum e simili, avendo avuto l'occasione di poter prenderne un paio liberamente. Pertanto volevo sapere qualche informazione e credo che in questo forum troverò i più specializzati in materia