ciao a tutti....
ho questo problema
le screenshot del commodore 64 con il gamebase...partono tutte..si vedono tutte...
mentre con il maximus arcade...non se ne vede una...e cosi anche per l amiga..
sbaglio qualcosa??
avete lasoluzione?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PROBLEMA SCREENSHOT MAXIMUS ARCADE
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: PROBLEMA SCREENSHOT MAXIMUS ARCADE
con maximus arcade ogni volta che aggiungi qualcosa devi fare un rescan per l' emulatore modificato 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
salve oggi stavo provando questo front end ... finito di configurarlo(o almeno penso di aver finito) aprendolo mi da' questo errore: "The following emulators have invalid media locations: MAME , the items listed above will not be available until the executable and media locations are fixed.would you like to fix the setting? 

si fatto anche il rescan..ma nulla...non capisco perche con il gamebase funzia tutto...e con il maximus no..ma solo pper quel che riguarda il commodore..
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
meeds ha scritto:salve oggi stavo provando questo front end ... finito di configurarlo(o almeno penso di aver finito) aprendolo mi da' questo errore: "The following emulators have invalid media locations: MAME , the items listed above will not be available until the executable and media locations are fixed.would you like to fix the setting?
evidentemente ha sbagliato directory per le roms controlla che la dir sia giusta
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
guarda io il c64 non lo uso, l' unica cosa che posso condigliarti e di ricontrollare le dir, il nome delle roms e degli snap che devono coincidere e il formato degli screenshot (PNG / JPG / GIF / BMP / SWF / FLV)roby83vr ha scritto:si fatto anche il rescan..ma nulla...non capisco perche con il gamebase funzia tutto...e con il maximus no..ma solo pper quel che riguarda il commodore..
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
ho risolto... praticamente dovevo mettere almeno una roms nella cartella "roms" !! pensavo ke cmq funzionasse lo stesso.. invece bisogna avere almeno un gioco messo nell'apposita cartella!bllpla ha scritto:meeds ha scritto:salve oggi stavo provando questo front end ... finito di configurarlo(o almeno penso di aver finito) aprendolo mi da' questo errore: "The following emulators have invalid media locations: MAME , the items listed above will not be available until the executable and media locations are fixed.would you like to fix the setting?
evidentemente ha sbagliato directory per le roms controlla che la dir sia giusta
Anche se vedo che ormai è un post datato provo a chiedere!meeds ha scritto:ho risolto... praticamente dovevo mettere almeno una roms nella cartella "roms" !! pensavo ke cmq funzionasse lo stesso.. invece bisogna avere almeno un gioco messo nell'apposita cartella!bllpla ha scritto:meeds ha scritto:salve oggi stavo provando questo front end ... finito di configurarlo(o almeno penso di aver finito) aprendolo mi da' questo errore: "The following emulators have invalid media locations: MAME , the items listed above will not be available until the executable and media locations are fixed.would you like to fix the setting?
Sto installando maximus arcade , però durante la scansione all'avvio mi da lo stesso errore che dava a meeds, e cioè:
The following emulators have invalid media locations: MAME , the items listed above will not be available until the executable and media locations are fixed.would you like to fix the setting?
Non è un problema di roms o di percorsi perchè ho provato a settare tutto e sono sicurissimo che le roms sono presenti nella cartella roms!

Provato anche con un rescan ma niente....
che altro potrebbe essere? ....se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con mame e poi ha risolto, se potrebbe aiutarmi.... grazie!

AGGIORNAMENTO... HO RISOLTO! Alla fine cambiando versione di mame, ma non so ancora se dipendeva da quello perchè da subito mi dava sempre il solito errore! ho risolto svuotando la cartella CACHE del Maximus Arcade e rifacendo di nuovo la procedura dei percorsi Roms,snap,etc.. etc....
Ora si gioca.....