ciao a tutti , mi sono ritrovato tra le mani questo pc portatile con il monitor spaccato dove avevo fatto mettere questo emulatore...ho provato a collegarlo con un monitor ed eccovi a voi le foto ..ora però mi chiedo sapreste darmi i comandi da tastiera per mettere i crediti e iniziare a giocarci ?
riesco a scegliere la console , a selezionare i gioco ma poi non riesco a trovare altri bottoni..credo ( e spero ) che siano una combinazione di più tasti ...mi aiutate?? graaazie.
patryck mi aveva consigliato di schiacciare o 5 o il 6 ..solo una volta sono riuscito a mettere il credito( uno solo) ...ma poi basta.
ho un progetto che vorrei fare con mio figlio....ma vorrei usare la tastiera del pc...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
comandi tastiera
-
- Cab-dipendente
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: comandi tastiera
hai un frontend
maximus arcade
e vari emulatori
i tasti base per il mame sono il 5 ed il 6 per i crediti
e solitamente vengono assegnati tasti simili agli altri
se scegli il mame, lanci un gioco e premi tab dalla tastiera dovresti entrare nel menù di mame.
da li puoi vedere i comandi
maximus arcade
e vari emulatori
i tasti base per il mame sono il 5 ed il 6 per i crediti
e solitamente vengono assegnati tasti simili agli altri
se scegli il mame, lanci un gioco e premi tab dalla tastiera dovresti entrare nel menù di mame.
da li puoi vedere i comandi
-
- Cab-dipendente
ok, poi metterò una foto , ma riesco a usare i tasti su e giu nel menù mentre il gioco viene caricato , poi quando il gioco inizia la sua '' dimostrazione'' non riesco più a muovere niente.
-
- Cab-dipendente
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Sai che non mi è chiaro ?
Riesci a muoverti nel frontend ma quando parte il gioco no?
In quel caso è perché i comandi passano al Mame ed è su quello che devi lavorare
Riesci a muoverti nel frontend ma quando parte il gioco no?
In quel caso è perché i comandi passano al Mame ed è su quello che devi lavorare
-
- Cab-dipendente
a breve dovrei ritirare un cabinato , proverò a montarlo con una jammasd e speriamo che è come dici ..che i comandi passino al cab..