è successo a qualcuno che di qualche rom funzioni un clone e non un parent? ad esempio:
sfiii non viene lanciato da mame dando il messaggio on or more roms or chd is missing
mentre invece il clone sfiiinr3 venga lanciato correttamente
ho un set 0,186 merged validato con clrmamepro e mame.exe ufficiale, ho tutti i samples, ma non i chd
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema lancio rom parent e clone
Re: problema lancio rom parent e clone
ok ho capito perchè! sfiii necessita di chd, e il clone invece no, svelato il mistero.
Ho generato la mia lista feel da adb e ho escluso la visualizzazione dei giochi con chd, e quindi pensavo funzionasse.
ho messo in lista anche i cloni e ho scelto di non visualizzarli da feel. quindi vedevo il padre.
Ho generato la mia lista feel da adb e ho escluso la visualizzazione dei giochi con chd, e quindi pensavo funzionasse.
ho messo in lista anche i cloni e ho scelto di non visualizzarli da feel. quindi vedevo il padre.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Però hai esportato un set funzionante giusto? Altrimenti sfiii non lo avresti ottenuto escludendo i chd.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
per set funzionante itendi con le informazioni relative ai parent?motoschifo ha scritto: ↑22/10/2017, 22:54 Però hai esportato un set funzionante giusto? Altrimenti sfiii non lo avresti ottenuto escludendo i chd.
oppure intendi un set di rome emulate come "funzionanti"?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Intendo il flag "Esporta un set completo" prima di avvire l'export.
Solo per sapere se i parent sono stati aggiunti volutamente (immagino di si).
Solo per sapere se i parent sono stati aggiunti volutamente (immagino di si).
Motoschifo
a dire il vero non ricordo ma penso di si, anche perchè scelgo da feel di visualizzare solo i parent