[OLD] FEEL - SUPPORTO GENERICO

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Possibile disattivare aggiornamento FEEL e lanciare un eseguibile in uscita? - [SOLVED]

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Rettifico.. Ora ho capito tutto.
Eccoti la spiega della faccenda, completa di soluzione per Nvidia e anche per ATI/AMD:

https://zerascastle.com/2015/11/30/sche ... ei-giochi/

.. Buono a sapersi! ;)

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 628
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Possibile disattivare aggiornamento FEEL e lanciare un eseguibile in uscita? - [SOLVED]

Messaggio da cybermat »

Guarda hai girato una guida ottima, è quello che ho fatto sia su Ati che su Nvidia scoprendolo da solo! :)
darkebola
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2017, 13:16
Città: Lucca

Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da darkebola »

Salve,
al lancio del gioco mi restituisce l'errore in foto :

https://drive.google.com/open?id=0B-_uO ... 1hna0Q3VjA

naturalmente diritti file/cartelle sono full control ... qualche soluzione ?
i file .ini sono configurati correttamente (spero)
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ti serve per forza il remapping dei tasti?
Come primo test, rimuovi quello e vedi se funziona.. poi nel caso andiamo avanti..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
darkebola
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2017, 13:16
Città: Lucca

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da darkebola »

ok stasera ci provo
darkebola
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2017, 13:16
Città: Lucca

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da darkebola »

allora togliendo la linea input_mapping non restituisce più' l'errore ma ne spunta fuori un altro :

[ EXECUTION ERROR , L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida ]


questo e il log :

---- Start Process ----
Current phase: emulator
Command run: C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini\KING OF FIGHTER XIV.ini "C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini\KING OF FIGHTER XIV.ini"
Working dir: C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini
EXECUTION ERROR
L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida.
System.ComponentModel.Win32Exception: L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida.
in System.Diagnostics.Process.StartWithCreateProcess(ProcessStartInfo startInfo)
in System.Diagnostics.Process.Start()
in System.Diagnostics.Process.Start(ProcessStartInfo startInfo)
in feel.Feel.StartProcess(String command, String arguments, String workingDir, Boolean noDosBox, Boolean useShellExecute, Boolean waitForExit, String currentPhase)
in feel.Feel.StartEmulator()
in feel.Feel.UpdateUI(GameTime gameTime)
in feel.Feel.Update(GameTime gameTime)
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Tick()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.HostIdle(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameHost.OnIdle()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.ApplicationIdle(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.Run()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Run()
in feel.Feel.Main(Boolean newVersion)
*******************************************************************
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ah ecco ok.. stai cercando di eseguire un file .ini, invece che un .exe! :)

Controlla bene la riga di comando impostata: c'è qualcosa che non va nei parametri di lancio..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
darkebola
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2017, 13:16
Città: Lucca

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da darkebola »

domani mattina verifico , effettivamente ci so' troppi ini hahaahah
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Eeeeeeeh..!
.. Daje!! :-)

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 628
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: FeelEdit non aggiorna correttamente

Messaggio da cybermat »

Ciao! Scusa se ogni tanto rompo a riguardo, ma avendo messo l'eseguibile arcade64.exe l'altro giorno, il problema c'è ancora! Sicuramente basta editare, ma io penso a chi si avvicina al FEEL lo fai impazzire secondo me.

# Settings .ini file structure:
#
emulator_commandline [emulator_path]\arcade64.exe

#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# run emulator
#
emulator_commandline [emulator_path]\mame.exe
emulator_arguments [rom_name]

_______________________________________________________________________________________________________________

Inoltre sempre GUI del FEEL EDIT, perchè questi campi

#
snapshot_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\snap
video_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\video
cabinet_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\cabinets
marquee_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\marquees

non si riescono a visualizzare a livello grafico ? Me li da sempre blank a livello grafico, come se non fossero configurati.

_____________________________________________________________________________________________________________

Ultima cosa, quando seleziono le varie path da feel edit, di default c'è sempre la working path del feel, non potrebbe ricordarsi l'ultima path aperta ? Quando setti tante folder del mame fondamentalmente vuoi finire sempre la, snap cabinets roms hiscore videos etc etc
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”