Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Frontend
-
- Newbie
attualmente anch'io sto usando gameex e in effetti nelle versioni vecchie non c'era questo limite. ma ho aggiornato e mi son ritrovato la finestra col timeout all'avvio... peccato, era molto comodo come frontend. il MaLa l'ho scaricato qualche settimana fa ma l'ho fatto partire giusto 5 secondi; visto che uso solo il mame non credo sia impossibile trovare un setup decente in qualche minuto. certo che windows su hantarex a 31 khz con gameex era piuttosto comodo ed immediato!
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
copio e incollo un messaggio di un utente dal forum di lemonade (frontend per winuae) in un thread nel quale si parla di una versione per cab del suddetto lemonade!
I wrote a frontend that I use as the basis for a set top box kinda thing to play emulators on my TV. It's based off a similar frontend I wrote for my mame cabinet.
It's not the most user friendly thing to use but it works well for me.
It's here if you are interested
http://users.adelphia.net/~bsturk/myprog.html#frontend
~telengard
se qualcuno vuole provare a capirci qualcosa...
I wrote a frontend that I use as the basis for a set top box kinda thing to play emulators on my TV. It's based off a similar frontend I wrote for my mame cabinet.
It's not the most user friendly thing to use but it works well for me.
It's here if you are interested
http://users.adelphia.net/~bsturk/myprog.html#frontend
~telengard
se qualcuno vuole provare a capirci qualcosa...
- Andreaxfactor
- Nostalgico
- Andreaxfactor
- Nostalgico
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
con mamewah puoi fare partire un video all' avvio di questo sono sicuro perchè l' ho provato personalmente 
mi sembra addirittura che si possano mettere dei filmati al posto degli anap dei giochi ma di questo non sono sicuro

mi sembra addirittura che si possano mettere dei filmati al posto degli anap dei giochi ma di questo non sono sicuro

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Nella versione che avevo prima del Gameex prima del avvio del frontend c'era una foto che si ingrandiva sullo sfondoAndreaxfactor ha scritto:Posso anche caricare video all'accensione?
Io l'ho facilmente sostituita con un "MARCO'S COIN-UP' e la mia faccia !!
Poi una repentina urgenza di un computer per una mia nuova assistente mi ha fatto formattare il tutto,
Ma a settembre cascasse il mondo ricarico il cab di relativo computer e rom magari con AtomicFE, devo ancora provarlo