Ho provato a leggere un po' di discussioni a riguardo, ma da probabile ignorante non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Il mio problema è che ho dovuto per motivi di spazio, spostare il mio cab (un generico con interfaccia jamma) da un posto all'altro, e dopo lo spostamento non funiona piu.
Mi spiego: appena dopo averlo spostato, il cab si è acceso normalmente come sempre, ma dopo pochi minuti, è scomparsa l'immagine, lasciando questa al posto del gioco: Ho provato subito a controllare i fusibili dell'alimentatore, ce n'era uno bruciato...l'ho cambiato, ma il risultato non è cambiato. L'alimentatore ho la sicurezza che funzioni, avendolo poi testato in un'altro cab che funziona normalmente.
Cosi come la scheda gioco (una base neogeo), l'ho già testata in un'altro cab e funziona a meraviglia.
L'unico dubbio quindi rimane sul monitor, che pur accendendosi, mi restituisce sempre e comunque quella schermata di cui sopra.
Che cosa può essere?
Vi lascio altre foto del monitor (scusate...so che non si vedono benissimo...) sperando che qualcuno qui sul forum riesca ad illuminarmi..