Lucky Strike non parte più. Topic is solved

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

quello appena scritto è comparso nel post precedente come erano comparsi tutti gli altri che però non trovo
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

anche il secondo di conferma lo vedo
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

Le mie scuse meglioprimo, sabato e domenica purtroppo lavoro, ho dato adesso un' occhiata veloce col telefono. Non voglio assolutamente farti perdere tempo e non pretendo risposte immediate, siccome sono proprio on novello dimmi pure come dovrò procedere.. È anche mia intenzione leggere il forum con le problematiche simili alle mie per cercare di capirci di più.

Fabio
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da PaTrYcK »

Sinceramente nn capisco, nessuno lamenta questo problema, se clicchi invio la risposta viene registrata...
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

Patrick gli ultimi 2 sono comparsi ma sono 2 righe i poemi invece no. Poi nota che è comparso RISOLTO non ho chiesto al ragazzo del Luchy se lo ha messo lui ma anche il precedente post ha risolto ma di risolto non c'è niente. Ciao
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

Questa volta quando ho cliccato su rispondi si è aperta la pagina con tutte le faccine, simboli ecc. ecc. Ultimamente non le avevo viste....significa qualcosa?
koenig
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2017, 22:31
Città: Arezzo

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da koenig »

meglioprimo non ti arrabbiare, anch'io ho inviato alla mia mano l'istruzione "vernicia le gambe del flipper" e poi però gli ho dovuto inviare "risvernicia..." :-D :-D
Capito chi sono, si...? <-rofl->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da PaTrYcK »

Hai indicato che era risolto, sicuro nn ci sia qualcuno in casa che ti fa gli scherzi?
A parte tutto ripeto non capisco come possa succedere, sicuro di cliccare su invia e non su editor completo & anteprima?
Li ti fa vedrre come apparirebbe la risposta ma nn viene registrata...

Un mio consiglio potrebbe essere di utilizzare un doc word, lo apri e ci scrivi riposta, quando finito copi ed incolli sul post del forum e dai invio e verifichi che sia tutto ok, in ogni caso salva il doc word x nn cancellare contenuto
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

io non ho cliccato su risolto, posso garantire però adesso quando clicco su rispondi, quello in basso a sinistra con la freccia e la scritta rossa compare la finestra con "rispondi al messaggio" tutte le emoticon simboli ecc. in fondo c'è salva bozza, anteprima e invia, sono semplicemente ripassato sul nome e password.?????
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

Ciao a tutti, ho fatto alcune prove sul lucky strike: testata illuminata e tilt acceso, inserendo la moneta non succede nulla. Facendo contatto manualmente con il pendolino del tilt ho visto un paio di volte una piccola scintilla, mentre azionando il
contatto vicino alle biglie di riserva sulla sx scattava il tilt relay. Ora non succede più nulla ...né muovendo il pendolino né con il contatto vicino alle biglie. Se aziono manualmente l'hold relay gira il motore ma poi a volte rimane eccitato con ronzio il ball return.
Ps. non riesco a capire come misurare l'impedenza delle bobine con il tester.
Se avete qualche idea è ben accetta, io intanto continuo a guardare i vari post per imparare qualcosa!!
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”