Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Flipper e TG5

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Flipper e TG5

Messaggio da TheBaro »

eh si cari...
abbiamo concluso martedi 2 giugno il TIF (Torneo Italiano Flipper 2009) a Cesano maderno e, oltre ad una casa di produzioni televisive che ha girato il tutto (pure la mia intervista).. :mrgreen: ed una tv locale, sono arrivate le telecamere del TG5!!!
ecco il filmato andato in onda alle 20:00 del 2 giugno 2009
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=link
e lo stesso su youtube...
http://www.youtube.com/watch?v=RWjgjO4EUqw
ho lasciato spazio al buon fede per l'intevista (io ho fatto le premiazioni)..ora stanno piovendo contatti di gente che vuole organizzare eventi in tutta italia!!...
vediamo se riesco ad infilarci dentro anche un evento arcade insieme... <-w00t-anim-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Re: Flipper e TG5

Messaggio da bllpla »

:D
complimenti per la manifestazione, bello pure il servizio
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

E io che pensavo che il TG5, Fede e combriccola fossero inutili... beh, diciamo che è l'eccezione che conferma la regola... GRANDE DENNIS, finalmente la meritata visibilità :D
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Città: Milan
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Messaggio da inuyaksa »

Peccato, non sapevo dell'evento, sennò sarei venuto volentieri.
Ho visto, dal servizio, un sacco di bei flipper.

Un evento con i flipper e cabinati sarebbe il massimo, un po' come il Vierzon francese.
- - -
fedemilano
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da fedemilano »

Il prossimo anno avremo una Vierzon tutta italiana e forse anche qualcosa di più :) state attaccati al sito http://www.giocoflipper.it e vedrete tutte le evoluzioni :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Questi sono eventi unici a cui non si dovrebbe mai mancare. Siete stati grandissimi!! <-clap->
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

grazie raga ...e questa è la sola punta dell'iceberg..mi frulla perfino in mente di fare anche un torneo di Street Fighter II.. <-bluto-> <-gamers3->
...adesso vedremo...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
fedemilano
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da fedemilano »

Infatti potreste fare un bel torneo di Arcade...
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

the baro sei diventato famoso mo ti mandano a fare l'isola dei famosi <-lol-> <-lol-> <-lol->
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

con qualche bella pollastra..mica male..la faccio andare in SLAM TILT...altro che... <-w00t-anim->
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Padova

Messaggio da dudunkle »

Grandissimi!!! <-thumbup->
La prossima volta ci sarò! :D Due anni fa ero andato al retrocomputing & retrogaming a Vicenza... Che bei ricordi…
TheBaro ha scritto:grazie raga ...e questa è la sola punta dell'iceberg..mi frulla perfino in mente di fare anche un torneo di Street Fighter II..<-gamers3->
...adesso vedremo...
Si siii <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

grandi :) assolutamente un evento eccezionale.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”