Lucky Strike non parte più. Topic is solved

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Lucky strike del 75. Mi avevano garantito che era stato revisionato perfettamente ecc.ec.. sta di fatto che dopo un po' di partite non parte più.
La testata è illuminata, con la scritta tilt, il contatore azzerato. Oggi dopo aver inserito la moneta il motore ha iniziato a girare continuamente per un po' fermandosi poi con un ronzio continuo. ora è tutto fermo.
Da dove posso partire?
Sono digiuno di elettromeccanica ma volonteroso.
Un grazie di cuore a chi mi potrà dare aiuto.

Fabio
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3371
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao, sono ignorante in materia ... Ma se dopo poche partite s'è fermato non puoi chiedere al venditore dato che asseriva che era tutto OK??
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

La serie di flipper epoca Lucky Strike hanno presentato un inconveniente generale, forse è il difetto che affligge anche il tuo. Ora ti do un po’ di indicazioni che dovrai seguire alla lettera.
1°) togli il vetro e solleva il piano di gioco, servono un paio di foto del piano interno in particolar modo del motore, dividi il piano in 4 foto in modo che la fine di una foto sia anche parte dell’inizio della successiva. Le foto devono essere fatte in perpendicolare e non obliquamente per non alterare i livelli e le proiezioni. Risposte a richieste se rapide anche le risposte saranno rapide….per rapide intendo nella giornata max il giorno dopo. Grazie
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

CONSOLEMAN ha scritto: 25/08/2017, 20:52 Ciao, sono ignorante in materia ... Ma se dopo poche partite s'è fermato non puoi chiedere al venditore dato che asseriva che era tutto OK??
Ciao Consoleman, non ti sto a raccontare tutta la storia, ma per la fretta di acquistarlo e fare un regalo a mia moglie, prima di partire per le vacanze, mi son fidato di questa persona che attualmente non è più reperibile.
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

meglioprimo ha scritto: 25/08/2017, 21:30 La serie di flipper epoca Lucky Strike hanno presentato un inconveniente generale, forse è il difetto che affligge anche il tuo. Ora ti do un po’ di indicazioni che dovrai seguire alla lettera.
1°) togli il vetro e solleva il piano di gioco, servono un paio di foto del piano interno in particolar modo del motore, dividi il piano in 4 foto in modo che la fine di una foto sia anche parte dell’inizio della successiva. Le foto devono essere fatte in perpendicolare e non obliquamente per non alterare i livelli e le proiezioni. Risposte a richieste se rapide anche le risposte saranno rapide….per rapide intendo nella giornata max il giorno dopo. Grazie
Grazie, domani mattina faccio e posto le foto!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da PaTrYcK »

meglioprimo ha scritto: 25/08/2017, 21:30 La serie di flipper epoca Lucky Strike hanno presentato un inconveniente generale, forse è il difetto che affligge anche il tuo.
Ora sono curioso, a cosa ti riferisci?
Io avrei detto il solito problema al tabulatore palline sulla testa, ma qui il motore ad un certo punto si ferma...
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

Ciao dottorfog....tu di dove sei? Non che mi interessi però potremmo essere vicini e magari perdiamo tempo con messaggi domande e risposte. Ciao
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

meglioprimo ha scritto: 26/08/2017, 9:27 Ciao dottorfog....tu di dove sei? Non che mi interessi però potremmo essere vicini e magari perdiamo tempo con messaggi domande e risposte. Ciao
Ciao meglio primo io sono di Busto Arsizio (VA)
Ho appena fatto le foto, le metto in ordine e pubblico.
Avatar utente
dottorfog

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/08/2017, 17:46
Medaglie: 1
Città: Busto

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da dottorfog »

dottorfog ha scritto: 26/08/2017, 9:56
meglioprimo ha scritto: 26/08/2017, 9:27 Ciao dottorfog....tu di dove sei? Non che mi interessi però potremmo essere vicini e magari perdiamo tempo con messaggi domande e risposte. Ciao
Ciao meglio primo io sono di Busto Arsizio (VA)
Ho appena fatto le foto, le metto in ordine e pubblico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Lucky Strike non parte più.

Messaggio da meglioprimo »

Ora mi sono rotto, ho dato una risposta circa un'ora fa a dottorfog ora sono rientrato nel forum e non c'è. Mi spiace per chi avrà bisogno ma io il mio tempo ho di meglio per impiegarlo invece che perdere tempo dietro a un sito fantasma.
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”