Salve.
Mi stò aggiornando il cabinato ed ho preso una Lightgun HIGHCLEAR 100Hz dato che é descritta su ARCADEITALIA come compatibile.
Ho installato i driver GUNCON2 e come mouse mi funziona anche se il puntatore é un pò pazzerello.
Essendo però un noob completo con le lightgun vorrei chiedere a qualcuno più esperto se mi può suggerire una configurazione ideale per cabinato con mame. Il pannello di controllo guncon non é proprio il massimo e non riesco nemmeno a calibrare o cambiare la configurazione dei tasti.
Grazie per l'aiuto.
P.S.
Ho una jammASD
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Configurazione Lightgun Highclear 100hz Su Jammaasd
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Configurazione Lightgun Highclear 100hz Su Jammaasd
kernel per esperienza diretta dice che per una taratura migliore conviene usare i driver wingun
Li ho scaricati ma, a quanto pare, funzionano peggio di quelli di SMOG. Questi addirittura non mi fanno il detect...picerno ha scritto:kernel per esperienza diretta dice che per una taratura migliore conviene usare i driver wingun
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Tutto quello che so è scritto nel thread con l'elenco guncon.
Con i dirver guncon2pc non si può tarare e modificare i valori degli edges, quindi se non riesci ad usare i wingun (molto strano), non saprei come aiutarti.
Con i dirver guncon2pc non si può tarare e modificare i valori degli edges, quindi se non riesci ad usare i wingun (molto strano), non saprei come aiutarti.