Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pad usb su pandora's box 3
-
- Newbie
- Città: rho
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Pad usb su pandora's box 3
Ciao a tutti è possibile collegare due pad usb ad una pandora's box 3?o trasformare i due pad usb in jamma per collegarli direttamente alla pandora? Grazie jean
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Pad usb su pandora's box 3
prendi la game elf che ha attacco usb, ha anche attacco per alimentazione esterna in pratica diventa una console da attaccare al monito con la vga
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Affezionato
- Città: pordenone
non penso che usando la usb della blue elf venga riconosciuto alcuno gamepad.
che gamepad hai che vuoi collegare? si possono far diventare "jamma" comunque sì
che gamepad hai che vuoi collegare? si possono far diventare "jamma" comunque sì
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
guarda ho usato un comunissimo e scrauso gamepad usb del gamestop e se funziona quello .... stai sicuro funziona tutto
-
- Newbie
ho già la pandora's box 3.
era collegata al mio cab ora lo sto trasformando in un mame cab con pc e ps3 e la pandora's box volevo regalarla ad un mio amico con un paio di joypad.
ha disposizione ho un paio di hori mini stick per ps3/ps4/pc e un qanba a due postazione ma quello vorrei tenermelo per il mio raspberry.
come faccio a collegare le usb dei pad al jamma esiste un adattatore in commercio ?
grazie per le risposte
era collegata al mio cab ora lo sto trasformando in un mame cab con pc e ps3 e la pandora's box volevo regalarla ad un mio amico con un paio di joypad.
ha disposizione ho un paio di hori mini stick per ps3/ps4/pc e un qanba a due postazione ma quello vorrei tenermelo per il mio raspberry.
come faccio a collegare le usb dei pad al jamma esiste un adattatore in commercio ?
grazie per le risposte
-
- Affezionato
Adattatori no, penso tu debba aprire e saldare i cavi su un pettine jamma.
blu elf: dai, davvero funziona con usb? non lo metto in dubbio eh, ma mi sembra assurdo
blu elf: dai, davvero funziona con usb? non lo metto in dubbio eh, ma mi sembra assurdo

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
-
rauzer
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 7 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
- Contatta:
confermo game elf funziona con joypad usb - è riportato anche nel loro manuale utente!
My retrogaming project - www.facebook.com/rauzerarcade
-
- Affezionato
Come ho detto, dopo che hai confermato da tue prove, non lo metto in dubbio. Non serve alcun video. Assurdo era riferito al fatto che abbiano implementato una funzione del genere.
-
- Newbie
peccato che non l'abbia fatto anche pandora's box!eheheheeh adesso mi sarebbe servito.
ho cercato anche su internet qualche link che mi spiegasse come fare ma non l'ho trovato.
qualcuno che mi può spiegare nel dettaglio come posso trasformare dei pad usb in jamma per farli leggere alla pandora's?tipo per creare una supergun in modo che possa collegarla ad una tv e giocarci al volo!
grazie mille
ho cercato anche su internet qualche link che mi spiegasse come fare ma non l'ho trovato.
qualcuno che mi può spiegare nel dettaglio come posso trasformare dei pad usb in jamma per farli leggere alla pandora's?tipo per creare una supergun in modo che possa collegarla ad una tv e giocarci al volo!
grazie mille
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ultima modifica di CONSOLEMAN il 20/07/2017, 16:32, modificato 1 volta in totale.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
-
- Newbie
interessante .... cmq dovrei aprire i joypad e collegare i vari fili che partono dai pulsanti ad un pettine jamma ... cercherò su youtube qualche simpatico nerds che ha aperto un mini stick della hori giusto per capire come si fà e se ci sonoi vari cavi.
lo spunto cmq mi pare ottimo era proprio ciò che pensavo!grazie mille
lo spunto cmq mi pare ottimo era proprio ciò che pensavo!grazie mille