Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve il mio cab Naomi universal con lettore GD e Naomi 2 funziona perfettamente con gulty gear xx gioco 2d quando metto il GD di initial d si vedono dei quadretti su tutto lo schermo tipo quadretti trasparenti che rendono il gioco pasticciato.
Guardate voi stessi dalle 2 foto...
Oggi ho tolto il lettore GD e anche la netdimm e inserisco il gioco cartuccia di virtual fighter 4 e fa lo stesso problema... Ho smontato la Naomi 2 e l'ho pulita con aria togliendo tutta la polvere dentro ma non ho risolto il problema è rimasto lo stesso... Sarà guasta la scheda Naomi 2 ? Posso godermi quindi solo i giochi 2d?
Ultima modifica di ShinichiGant il 22/06/2017, 10:10, modificato 3 volte in totale.
Ho fatto tutti i test da service mode ma non cambia nulla sia con initial d in gdrom e anche con virtual fighter 4 in cartuccia.,. Ma possibile che mai vi è capitato questo problema? Con il gioco in 2d è una meraviglia. Non può essere qualche DIP Switch? Forse ho capito sarà impostato su 15 hz lo devo mettere a 30 hz stasera provo.
Ultima modifica di ShinichiGant il 22/06/2017, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Sarà un lieve danno da surriscaldamento, perché ho visto video di gente che lo visualizza anche appena accesa nella intro naomi il mio problema invece è solo durante il gioco. Magari per ora lascio il cab con giochi 2d e appena posso compro una scheda madre Naomi 2. Pazienza non vedo altro da fare.