Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

aiutino x fronted HyperSpin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Supermax
Affezionato
Affezionato
Città: SYS

aiutino x fronted HyperSpin

Messaggio da Supermax »

Saluti a tutto il forum :D

Ho scaricato di recente il fronted HyperSpin per provarlo, a prima vista mi sembra buono come fronted.
C'è solo un picolo dettaglio quando scarico certi file zip tipo i theme dei giochi e cerco di szipparli il prog mi dice che non è un archivio valido e di provare a riscaricarlo.
così ho fatto, ma niente. Non verrei che devo scaricare un scompattatore differente magari "7z" e non lo sò, ma è strano il formato del file lo direbbe da se col logo!?

A dimenticavo! ho provato a far partire anchi il fronted e zippato non lo leggie. Ho anche caricato nell'apposita casella del Mame nel fronted delle previews rcaricate da EmuMovis ma non le vede.

Il prog di setup è abbastanza semplice non chiede parametri complicati, ho guardato le directory delle cartelle e sono giuste ma nada
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever

Torna a “Frontend”