F.E.E.L. contro tutti

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
cyrax3
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/01/2015, 10:42
Città: BARI

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da cyrax3 »

La butto lì. Credo che feel abbia la possibilità di far partire giochi windows (quelli installati su pc. Ho letto la lista di adolfo e non trovo riferimenti. Ma sono sicuro al 100% sia possibile). Pertanto la lista giochi è data da file .exe o addirittura .lnk (i collegamenti). Il gioco dovrebbe essere fatto. Trasforma il file .bat in un file .exe (ci sono diversi tool online) e poi dallo impasto a feel con le stesse istruzioni dei giochi windows. Oppure fai un collegamento del file bat ed avrai il file .lnk.

p.s. se funziona voglio l'oscar! :)
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Grazie cyrax3, sempre tempestivo e disponibile. Purtroppo avevo già provato. 3 giorni bloccato con la ps3 e feel (magari è una cavolata e quando lo scopriro' mi sentirò un broccolo). Faccio qualche altra prova e poi rimando a domani. Se ho novità ti aggiorno. Devo scoprire come si fa perché con questo sistema si fa partire di tutto... altrimenti resto bloccato!!!
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Yeaaaaaaa !!!!!!!!! RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato vecchi post di Dr Prodigy e seguaci!!!!!!! Era il remap dei tasti.
Cyrax3... ti allego il file (anche se serve ad altri).
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Eccolo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cyrax3
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/01/2015, 10:42
Città: BARI

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da cyrax3 »

Cos'è questo remap dei tasti? Sento odore di funzione interessante.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Cyrax3, ormai io e te spopoliamo qui :)
Tu e adolfo con le vostre liste mi avete impressionato!

Da ignorante autodidatta limitato che sono... credo quasi convinto che la funzione di remap sia quella che permette al software di forzare l'assegnazione di un tasto o due tasti per terminare l'applicazione. In pratica per chiudere l'emulatore e tornare al menù di feel. Io per sicurezza sto inserendo anche closemul nella cartella di ogni emulatore... poi quando avrò finito cercherò di assegnare lo stesso tasto di uscita per tutti gli emulatori.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Ti confesso che più vado avanti e riesco a configurare le cose più adoro feel. Una delle cose che più mi garba e che puoi creare layout come cavolo vuoi una volta che hai capito la procedura. Tu che layout stai provando su feel?
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ottimo :)

Il remap tasti è ben più potente di closemul.. Permette di ridefinire i singoli tasti della plancia come altri tasti, di modo da uniformare gli emulatori che non permettono di scegliere i tasti dei comandi.
La funzione più usuale è esc::alt+f4, che permette di chiudere con esc anche gli emu che non lo prevedono, ma si può fare con tutti i comandi indistintamente.

Nota: prima che me lo chiediate: attualmente si può rimappare un tasto in 2 tasti, ma non viceversa :)

Nota2: mame è tra i pochi emu che non recepiscono il remap. Se proprio serve si può ricompilarlo con unopzione specifica per farlo.



"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ps: ho finalmente trovato un vecchissimo bachetto che ogni tanto faceva rimanere accelerato lo scroll.. Rilasciato ieri come v.1.9.8.1b! :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
cyrax3
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/01/2015, 10:42
Città: BARI

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da cyrax3 »

dR.pRoDiGy ha scritto: 10/06/2017, 18:53 Ottimo :)

Il remap tasti è ben più potente di closemul.. Permette di ridefinire i singoli tasti della plancia come altri tasti, di modo da uniformare gli emulatori che non permettono di scegliere i tasti dei comandi.
La funzione più usuale è esc::alt+f4, che permette di chiudere con esc anche gli emu che non lo prevedono, ma si può fare con tutti i comandi indistintamente.

Nota: prima che me lo chiediate: attualmente si può rimappare un tasto in 2 tasti, ma non viceversa :)

Nota2: mame è tra i pochi emu che non recepiscono il remap. Se proprio serve si può ricompilarlo con unopzione specifica per farlo.
Avevo intuito che fosse questo ma ho voluto chiedere comunque.
Rispondi

Torna a “Frontend”